Site icon The Daily Geek

Lo stick antimacchia di Electrolux: addio alle macchie rovina-appuntamento

Colloquio di lavoro, primo appuntamento o un’importante festa in famiglia: momenti in cui vogliamo brillare grazie ad un aspetto perfetto nei nostri vestiti preferiti. Una macchia può rovinarci la giornata, ma grazie alla nuova penna a ultrasuoni di Electrolux, questo non sarà più un problema: la penna, un pò d’acqua e il detersivo sono tutto ciò che serve per trattare delicatamente la macchia.

Pulizia perfetta, rimozione delle macchie e lavaggio delicato: queste sono le priorità nella cura della biancheria. Soprattutto il secondo punto suscita una certa frustrazione, specie quando si tratta di trattare macchie difficili: prelavaggio, sale o bicarbonato di sodio? Con Electrolux Ultrasonic Stick, queste preoccupazioni sono un ricordo del passato. Che si tratti di vino rosso, rossetto, caffè o cioccolata, con lo stick antimacchia anche le macchie resistenti possono essere facilmente rimosse con una miscela detergente-acqua senza problemi, grazie allo stick antimacchia. La combinazione di ultrasuoni e acqua crea bolle di vuoto che dissolvono la macchia nelle fibre e quindi le rimuovono. Le fibre vengono trattate delicatamente, la macchia è sparita e il capo può essere lavato normalmente in lavatrice.

“Capita a chiunque: non appena si indossano i propri vestiti preferiti, immancabilmente del vino rosso o il condimento di un ricco piatto finiscono sulla camicia. Questo non è più un problema con la nuova penna antimacchia ad ultrasuoni Electrolux”, spiega Oliver Mayer, responsabile vendite After Market di Electrolux. “Un pò di acqua e detersivo sono sufficienti per eliminare la macchia e se dovessero restare piccole impurità o residui di detergente nel capo, verranno rimossi durante il normale lavaggio in lavatrice.”

Lo stick antimacchia ad ultrasuoni Electrolux sarà disponibile in Svizzera dal 17 settembre 2018 nel webshop Electrolux e presso rivenditori selezionati al prezzo di listino raccomandato di 139.- CHF.

Exit mobile version