Gli utenti della serie Garmin fēnix 5 Plus che possiedono un account Spotify Premium ora hanno la possibilità di trasferire le proprie playlist al proprio orologio Garmin. Queste possono quindi essere riprodotti offline e in modo indipendentemente dallo smartphone, tramite cuffie Bluetooth direttamente dall’orologio. Connesso a Spotify, il più grande servizio di streaming al mondo, Garmin offre ai suoi clienti l’accesso a milioni di brani di svariati generi. Perché con il giusto ritmo nell’orecchio, il motto #BeatYesterday è ancora più facile da seguire.
L’integrazione di Spotify a colpo d’occhio:
(PVR: gratuito con account Spotify Premium, disponibilità: ora)
– Offre la possibilità di trasferire le playlist di Spotify nei Garmin Wearables
– Compatibile con la serie fēnix 5 Plus
– Ora disponibile in Connect IQ Store
– Trasferimento facile di playlist offline tramite WLAN
– Compatibilità con altri dispositivi indossabili Garmin, pianificata per il quarto trimestre
Per utilizzare Spotify sui dispositivi indossabili Garmin, l’app associata deve essere scaricata direttamente dal Garmin Connect IQ Store. Una volta che l’app è stata installata sull’orologio, gli utenti di Spotify Premium possono trasferire facilmente la propria musica preferita all’orologio tramite WLAN e quindi recuperarla tramite lo smartphone. I clienti senza un account Premium Spotify possono provare questo servizio gratuitamente per un mese su spoti.fi./.
Oltre a Spotify c’è anche una connessione al servizio di streaming Deezer. L’app Deezer è disponibile anche in Connect IQ Store e, oltre alla serie fēnix 5 Plus, è compatibile anche con Forerunner 645 Music e vivoactive 3 Music.