The Daily Geek
Image default
Home » Halo: The Master Chief Collection potrebbe arrivare su PC
Featured Videospiele

Halo: The Master Chief Collection potrebbe arrivare su PC

Sembra sempre più probabile che vedremo l’uscita su PC di Halo: The Master Chief Collection. A svelarne la possibilità è la stessa Microsoft che a sorpresa ha incluso la raccolta di episodi di Halo rimasterizzati sul Microsoft Store ufficiale.

In precedenza, Halo: The Master Chief Collection era classificata sul Microsoft Store come Xbox Only, ora invece si evince che sarà disponibile anche su “Hub”. Ciò suggerisce che i giochi siano compatibili con Surface Hub, si tratta di una lavagna touchscreen interattiva progettata da Microsoft per le aule scolastiche.

Sembra un prodotto un po ‘strano per giocare ad Halo, quindi potrebbe essere un errore. Tuttavia, Surface Hub esegue Windows 10 , quindi potrebbe essere un altro suggerimento che una versione di Halo: The Master Chief Collection è in lavorazione per PC Windows.

Mentre Microsoft – da un po di tempo – ha reso disponibili i suoi giochi Xbox anche su PC; la serie del celebre sparatutto è stata sempre vista dagli utenti come una grave assenza. Alcuni sostengono che ciò sia uno degli ultimi motivi per cui la gente compra ancora una console Xbox One piuttosto che un PC.

Tuttavia, Halo ha iniziato la sua vita come un gioco FPS progettato per PC Windows e computer Mac di Apple, fino a quando l’acquisto da parte di Microsoft di Bungie, la società che sta dietro ad Halo, nel 2000 lo ha trasformato in un titolo per Xbox.

Halo: The Master Chief Collection è stato rilasciato l’11 novembre 2014 per Xbox One e include Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, con Halo 3: ODST pubblicato più tardi. Mentre la collezione offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo, c’erano molte polemiche su una serie di problemi tecnici e bug, che interessavano principalmente le parti multiplayer dei giochi.

Con molti di questi problemi apparentemente eliminati, molti giocatori vorrebbero vedere Halo tornare sul proprio PC, dove sia possibile giocare con una tastiera e un mouse…

Related posts

I giochi di Xbox One funzioneranno anche su PC Windows 10

The Daily Geek

L’aggiornamento della beta di Red Dead online è ora disponibile

The Daily Geek

Fortnite: L’avventura ti attende nella Stagione 8

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più