HeroFest 2018: si giocherà con Nintendo Switch a otto anteprime assolute

by The Daily Geek 87 views0

Dove si incontrano gli eroi e i videogiochi, i personaggi di Nintendo non sono mai lontani. Super Mario, i Pokémon e i loro amici invitano i loro fan all’HeroFest 2018 a Berna dal 12 al 14 ottobre per immergersi in nuovi mondi di avventura sconosciuti. Presso lo stand Nintendo, nell’area espositiva di BERNEXPO, i visitatori potranno vivere un entusiasmante programma con i giochi Nintendo Switch che stanno per approdare sul mercato.

Pre-premiere senza fine

L’HeroFest apre le sue porte da venerdì a domenica tra le 10:00 e le 18:00. I visitatori dello stand Nintendo nel padiglione 3 saranno tra i primi in Svizzera ad avere l’opportunità di giocare a numerosi titoli Nintendo Switch prima che siano messi in vendita.

Tra le anticipazioni: la prima svizzera di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Evoli! Entrambi i giochi saranno rilasciati il ​​16 novembre, ma con quattro settimane di anticipo, i visitatori della fiera di Berna potranno provare l’esperienza di gioco su Nintendo Switch. Super Smash Bros. Ultimate, in questo gioco, più di 70 personaggi di numerose serie di videogiochi offrono battaglie spettacolari. Il gioco verrà rilasciato due settimane prima di Natale, il 7 dicembre. Sebbene non rappresenti nessuna premiere, i visitatori si potranno sfidare negli 80 esilaranti mini-giochi di Super Mario Party.

Inoltre, numerosi produttori di videogiochi invitano i propri fan svizzeri a ulteriori anteprime. Ad esempio, il gioco di ruolo d’azione The World Ends With You – Final Remix – di Square Enix sarà presente a Berna. Ubisoft presenta l’avventura spaziale ricca di azione Starlink: Battle for Atlas (Primo giorno di vendita: 16 ottobre) e Dance Pleasure Just Dance 2019 (Primo giorno di vendita: 25 ottobre). True Heroism è richiesto nel dark fantasy Dark Souls Remastered di Bandai Namco, che uscirà il 19 ottobre. Sempre nella categoria dei giochi di ruolo Diablo III: Eternal Collection di Blizzard Entertainment. Il titolo uscirà due settimane dopo HeroFest, il 2 novembre, per Nintendo Switch.

Altre highlight di Nintendo Switch

Coloro che vogliono immergersi nel mondo di Nintendo Switch a Berna non mancheranno le occasioni per farlo. In aggiunta alle già citate pre-premiere i fan potrenno giocare a numerosissimi e famosissimi titoli. Jump ‘n’ Run Super Mario Odyssey, l’epica avventura fantasy The Legend di Zelda: Breath of the Wild, il frenetico gioco di corse di Mario Kart 8 Deluxe o il recente videogioco sportivo Mario Tennis Aces. A questo si aggiungono la felice battaglia dei colori Splatoon 2 e il colorato platform Kirby Star Allies e Donkey Kong Country: Tropical Freeze. Da non perdere è l’avventura misteriosa Captain Toad: Treasure Tracker. BANDAI NAMCO si unisce allo spettacolare gioco di combattimento anime DRAGON BALL FighterZ mentre Ubisoft presenta il titolo strategico Mario + Rabbids Kingdom Battle. Capcom porta in fiera il nuovissimo platformer Mega Man 11 e l’avventura d’azione Monster Hunter Generations Ultimate. Da Electronic Arts arriva la partita di football FIFA 19 e da Activision il pazzo Jump ‘n’ Run Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

E non è tutto: in una sezione speciale nel padiglione 2.2, si avrà la possibilità di conoscere l’innovativa e inusuale linea di prodotti Nintendo Labo che, combina artigianalità tradizionale con le possibilità tecnologiche di Nintendo Switch e invita – ad esempio con il nuovo Toy-Con 03: set di veicoli – a costruire, giocare e scoprire.

Tornei divertenti, duelli, gare e molto altro

Per gli ospiti più ambiziosi di HeroFest, Nintendo offre molteplici opportunità per guadagnare fama e onore. Venerdì e domenica, a partire dalle 10:00, si svolgeranno tornei divertenti e sfide minori con Super Smash Bros. Ultimate, a cui chiunque può iscriversi. Le finali si svolgeranno sempre tra le 17:00 e le 18:00 sul palco principale dell’ HeroFest. Nel frattempo, i professionisti di Super Smash Bros. continueranno a vivere entusiasmanti duelli.

Inoltre, chiunque disponga di un account My Nintendo e un codice QR speciale, presso lo sportello della console Nintendo riceverà un piccolo regalo fino a esaurimento scorte. In ogni caso tutti, parteciperanno all’estrazione di una console Super Smash Bros. Ultimate – in edizione limitata. Il codice QR è facile da trovare: accedi al tuo account My Nintendo o crea un account, apri il menu, seleziona “Check in” o vai su accounts.nintendo.com/qrcode – il gioco è fatto e il codice è visualizzato.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>