The Daily Geek
Image default
Home » Hiprotec: protezione contro la rottura del vetro per smartphone e tablet
Featured Smart Life Smartphone & Tablet

Hiprotec: protezione contro la rottura del vetro per smartphone e tablet

Il noto problema della “Spider-App”: il 76% dei danni complessivi degli smartphone annoverano la rottura del vetro del display. Tutta un’altra storia  quando si utilizza Hiprotec, come il gel protettivo, dopo la polimerizzazione con la tecnologia brevettata nano-diamante, assicura un’efficace protezione dello schermo per smartphone o tablet. L’uso di polvere di diamante garantisce una resistenza particolarmente elevata.

I risultati sono confermati anche dal rinomato Fraunhofer Institute, grazie all’applicazione viene creata una connessione tra il gel e la superficie, che rende il vetro più duro sette volte. Il fluido penetra nelle irregolarità e nelle fessure della superficie del vetro e si indurisce. Il display può essere nuovamente utilizzato dieci minuti dopo l’applicazione del gel. Dopo 72 ore, si ottiene una durezza di 9,9 secondo la scala di durezza Mohs. Opzionalmente, Hiprotec offre all’acquirente una garanzia in caso di rottura del vetro di 2 anni.

previous arrow
next arrow
Slider

Applicando il gel protettivo, la superficie del vetro non solo è più dura, ma è anche più facile da pulire ed è anche repellente ai liquidi grazie all’effetto loto. Sporco e germi aderiscono meno facilmente sullo schermo. Provata nel test di citocompatibilità dell’ospedale universitario di Würzburg, Hiprotec riduce la formazione di germi e batteri sul display del 67% circa.

Il pacchetto include quattro sacchetti e una spugna, un guanto protettivo e una guida rapida. Il panno “Prepara” della prima bustina pulisce il display e rimuove le particelle dalla superficie fragile del vetro. Il panno “pulito” rimuove ulteriori residui di umidità. La spugna compresa, aiuta ad applicare il gel e a farlo penetrare nelle irregolarità invisibili del vetro. Con il “Polish-Fleece” del quarto pacchettino, il display viene finalmente ripulito dalla sostanza solidificata.

L’edizione rossa di Hiprotec compresa la garanzia sulla rottura del vetro del valore di 100 euro è disponibile per 39,90 euro su https://hiprotecshop.com/ e disponibile in commercio. Allo stesso modo, la Blue Edition senza garanzia per 24,90 euro.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più