The Daily Geek
Image default
Home » Huawei lancia la seconda edizione del suo contest Huawei Mobile Moments
Featured Foto Smartphone & Tablet

Huawei lancia la seconda edizione del suo contest Huawei Mobile Moments

Dopo il grande successo di Huawei Mobile Moments 2016, anche quest’anno Huawei Technologies ha deciso di organizzare il suo contest fotografico.

I partecipanti possono competere in una di queste cinque categorie: Portrait, Black & White, Architecture & Urban Style, Highligths & Lowlights, Green or Color. Una giuria qualificata decreterà il vincitore sulla base di diversi criteri, quali espressività, interpretazione della categoria, creatività e professionalità. I vincitori riceveranno l’ultimissimo smartphone della casa Huawei, il P10 Plus ed una Huawei Powerbox.

Partecipare è semplicissimo: i partecipanti devono selezionare una tra le cinque categorie, scattare una foto con il proprio smartphone e caricarla su Instagram. Inserendo l’hashtag della rispettiva categoria, ad esempio #HMMblackandwhite e il link all’account Huawei @huaweimobilech, le foto sono pronte per la prima fase, vale a dire la votazione da parte della community. Le foto che fino a domenica 2 luglio 2017 avranno ricevuto più like e che si saranno distinte per la creatività e l’interpretazione della categoria scelta, passeranno alla fase successiva.

Per ogni categoria ci saranno cinque finalisti tra i quali giuria di esperti selezionerà un vincitore per ciascuna categoria.

La giuria dell’edizione 2017 del contest è composta da:

  1. Daniel Meier, Vicepresidente Huawei Consumer Business Group Svizzera
  2. Nigel Hurst, Amministratore Delegato della Galleria Saatchi
  3. Jürg Kaufmann, Fotografo professionista
  4. Eduard Meltzer, Fotografo professionista
  5. Stefan Berger, Co-fondatore e Amministratore Delegato della rivista FACES
  6. Steven Epprecht, Modello e Blogger
  7. Lara Zaugg, Blogger svizzera di food e lifestyle @vanillacrunnch

Accanto al nuovo arrivato, Jürg Kaufmann, troviamo un altro fotografo professionista nella giuria, Eduard Meltzer, che valuterà tutte le fotografie sotto la “lente” della qualità. La blogger svizzera di food e lifestyle Lara Zaugg, alias vanillacrunnch, valuterà le foto dal punto di vista della creatività.

Nel corso della cerimonia premiazione ufficiale, che si terrà a Zurigo il 5 luglio, verranno nominati e premiati tutti i finalisti nonché il vincitore finale.

Tra i cinque vincitori la giuria selezionerà inoltre un vincitore finale. Costui non solo riceverà un Huawei P10 Plus con il doppio obiettivo Leica 2.0 e una Huawei Powerbox, ma anche un viaggio a Londra che includerà una visita alla mostra Huawei “From Selfie to Self Expression” presso la celeberrima Galleria Saatchi.

Lasciatevi ispirare dal video della cerimonia di premiazione dello scorso anno.

Per maggiori informazioni sul contest Huawei Mobile Moments di quest’anno e sulle diverse categorie è possibile cliccare qui.

Ulteriori informazioni sui i termini e le condizioni sono invece disponibili a questo link.

Articoli simili

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più