Site icon The Daily Geek

I nuovi LG serie Q e K: caratteristiche di prima classe, tecnologie avanzate e design elegante

Al MWC 2019, LG Electronics (LG) ha introdotto tre nuovi smartphone progettati per gli utenti che cercano un dispositivo mobile moderno e non vogliono scendere a compromessi sulla facilità d’uso. I modelli LG Q60, LG K50 e LG K40 vantano caratteristiche di prima classe, tecnologie avanzate e design elegante, il tutto ad un prezzo interessante.

Semplicità d’uso ridefinita

Gli smartphone visivamente attraenti, che si trovano nel segmento a medio prezzo, sono stati equipaggiati da LG con display di alta qualità e funzioni basate su AI. Ogni dispositivo ha un display HD + FullVision di LG: 6,26 pollici per LG Q60 e LG K50 e 5,7 pollici per LG K40. Le fotocamere principali di LG Q60 e LG K50 si trovano in una tacca Waterdrop per ottenere il massimo dal display FullVision, mentre i bordi stretti assicurano che tutti e tre i telefoni possano essere comodamente tenuti e azionati in una sola mano.

Per una straordinaria facilità d’uso, LG Q60, LG K50 e LG K40 utilizzano funzionalità AI che si trovano comunemente negli smartphone di fascia alta. L’AI Cam rileva in modo ottimale gli oggetti e consiglia la modalità di scatto ideale per i migliori risultati possibili. Inoltre, un pulsante speciale di Assistente Google consente di accedere istantaneamente all’assistente virtuale per smartphone più utilizzato al giorno d’oggi.

Funzione audio migliorata grazie a DTS: X

DTS: X. Il suono surround 3D in tutti e tre i dispositivi, fornito da cuffie di alta qualità, convince anche i più grandi appassionati di audio. Questa tecnologia audio high-end simula un sistema audio surround a 7.1 canali per offrire un suono eccezionale durante la riproduzione, lo streaming di film o la riproduzione di musica.

Solidi Fondamenti e molto altro

Per massimizzare la facilità d’uso delle serie Q e K nella vita di tutti i giorni, gli ingegneri LG hanno prestato particolare attenzione a massimizzare le due funzionalità di base più importanti per gli utenti di smartphone oggi: durata della batteria e prestazioni della fotocamera.

Oltre alla sua fotocamera principale da 13 megapixel, l’LG Q60 ha tre fotocamere sul retro: 16 megapixel con autofocus a rilevamento di fase (PDAF), fotocamera da 5 megapixel con grandangolo migliorato e una da 2 megapixel con sensore di profondità, che offre un’immagine nitida del soggetto mentre lo sfondo viene offuscato. Con i quattro obiettivi esclusivi della Q60, puoi scattare foto perfette in qualsiasi momento, a prescindere da quanto sia impegnativo il soggetto o l’ambiente.

Sia l’LG Q60 che l’LG K50 hanno una batteria integrata da 3.500 mAh per un intenso utilizzo sia per giochi o lo streaming di contenuti. Con 3000 mAh, la batteria del LG K40 più piccolo è più che sufficiente per durare almeno un giorno intero. Inoltre, grazie allo slot triplo, tutti e tre i dispositivi possono utilizzare contemporaneamente due schede SIM e una scheda SD.

Caratteristiche principali:

LG Q60

LG K50

 LG K40

Exit mobile version