The Daily Geek
Image default
Home » I nuovi modelli Amazon Echo sono ora disponibili
Featured Gadgets Home

I nuovi modelli Amazon Echo sono ora disponibili

Con i nuovi dispositivi Echo, Alexa è ora ancora più semplice e comoda da utilizzare:

Il nuovo Echo Dot ha ora un altoparlante migliorato per un suono più forte e più chiaro. Con la sua nuova forma arrotondata e il rivestimento in tessuto, è disponibile nei colori antracite, grigio chiaro e arenaria e costa solo 59,99 euro. È adatto in ogni stanza per chiedere informazioni sul tempo, per riprodurre musica in modalità multi-room, per impostare timer e sveglie o per controllare i dispositivi smart home compatibili.


Il nuovo Echo Plus facilita l’utilizzo delle applicazioni di Smart Home con Zigbee Hub integrato e presenta anche altoparlanti migliorati e più grandi e un nuovo design. Echo Plus ora è anche dotato di un sensore di temperatura integrato, rivestito anch’esso in tessuto (antracite, grigio chiaro o arenaria) ed è disponibile a 149,99 euro.

Nel nuovo Echo Show , il design è stato completamente riprogettato. Aggiungete a tutto ciò un sistema di altoparlanti migliorato con potenti bassi e audio stereo, un impressionante display HD da 10 pollici, uno Smart Home Hub integrato e tutte le funzioni che gli utilizzatori di Alexa adorano per soli € 229,99.
Echo Sub è il primo subwoofer per coloro che desidrano alzare i bassi durante la riproduzione della musica sui propri dispositivi Echo. Echo Sub può essere accoppiato con dispositivi Echo compatibili per un accoppiamento 1.1 o 2.1 per l’audio stereo. Inoltre, la funzione Equalizer può essere utilizzata per regolare i bassi, i toni medi o gli alti della coppia tramite la voce. Echo Sub costa 129,99 euro.
Con l’aiuto degli Amazon Smart Plugs è possibile controllare lampade, ventilatori, macchine da caffè e molto altro. La prima presa Wi-Fi intelligente con “Wi-Fi Simple Setup” sarà disponibile dal 17 ottobre, facilitando l’avvio o l’espansione della Smart Home con dispositivi di rete. Tutto ciò di cui si ha bisogno è un dispositivo abilitato per Alexa come Echo, Fire TV, Fire Tablet, Sonos One o solo l’app Alexa sul tuo smartphone. Il prezzo è 29,99 euro.

Related posts

30 ° anniversario del web: Amazon e la prima homepage, Google e i propri meriti, Bill Gates e Tim Berners-Lee non potevano mancare….

The Daily Geek

Motorola RAZR 2019: Il telefono pieghevole a doppio schermo di Motorola

The Daily Geek

I nuovi Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+ arrivano in Svizzera

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più