I nuovi modelli Amazon Echo sono ora disponibili

by The Daily Geek 114 views0

Con i nuovi dispositivi Echo, Alexa è ora ancora più semplice e comoda da utilizzare:

Il nuovo Echo Dot ha ora un altoparlante migliorato per un suono più forte e più chiaro. Con la sua nuova forma arrotondata e il rivestimento in tessuto, è disponibile nei colori antracite, grigio chiaro e arenaria e costa solo 59,99 euro. È adatto in ogni stanza per chiedere informazioni sul tempo, per riprodurre musica in modalità multi-room, per impostare timer e sveglie o per controllare i dispositivi smart home compatibili.


Il nuovo Echo Plus facilita l’utilizzo delle applicazioni di Smart Home con Zigbee Hub integrato e presenta anche altoparlanti migliorati e più grandi e un nuovo design. Echo Plus ora è anche dotato di un sensore di temperatura integrato, rivestito anch’esso in tessuto (antracite, grigio chiaro o arenaria) ed è disponibile a 149,99 euro.

Nel nuovo Echo Show , il design è stato completamente riprogettato. Aggiungete a tutto ciò un sistema di altoparlanti migliorato con potenti bassi e audio stereo, un impressionante display HD da 10 pollici, uno Smart Home Hub integrato e tutte le funzioni che gli utilizzatori di Alexa adorano per soli € 229,99.
Echo Sub è il primo subwoofer per coloro che desidrano alzare i bassi durante la riproduzione della musica sui propri dispositivi Echo. Echo Sub può essere accoppiato con dispositivi Echo compatibili per un accoppiamento 1.1 o 2.1 per l’audio stereo. Inoltre, la funzione Equalizer può essere utilizzata per regolare i bassi, i toni medi o gli alti della coppia tramite la voce. Echo Sub costa 129,99 euro.
Con l’aiuto degli Amazon Smart Plugs è possibile controllare lampade, ventilatori, macchine da caffè e molto altro. La prima presa Wi-Fi intelligente con “Wi-Fi Simple Setup” sarà disponibile dal 17 ottobre, facilitando l’avvio o l’espansione della Smart Home con dispositivi di rete. Tutto ciò di cui si ha bisogno è un dispositivo abilitato per Alexa come Echo, Fire TV, Fire Tablet, Sonos One o solo l’app Alexa sul tuo smartphone. Il prezzo è 29,99 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>