The Daily Geek
Image default
Home » I TV Samsung QLED si trasformano in un suggestivo complemento d’arredo con la rinnovata funzione Ambient Mode
Featured TV

I TV Samsung QLED si trasformano in un suggestivo complemento d’arredo con la rinnovata funzione Ambient Mode

Samsung Electronics ha annunciato che la gamma di QLED TV 2019 offre una nuova versione della funzione Ambient Mode arricchita di nuove possibilità di personalizzazione anche quando il televisore è spento. Oltre a fornire utili servizi quotidiani come informazioni meteo, notizie o visualizzazione dei contenuti – tra cui foto e immagini artistiche –Ambient Mode permette al televisore di mimetizzarsi con l’ambiente, adattandosi al colore o al motivo della parete su cui è posizionato.

 

Samsung, per ampliare le possibilità offerte da Ambient Mode, ha collaborato con importanti artisti quali Tali Lennox e Scholten & Baijings rendendo disponibili le loro opere d’arte sui TV QLED utilizzando la funzione Ambient Mode. Famosa per i suoi dipinti ad olio astratti, Tali Lennox, modella e artista influente nel settore della moda, ha collaborato con Samsung per creare nuovi contenuti per Ambient Mode. Scholten & Baijings, dai Paesi Bassi, hanno creato una collezione composta da opere d’arte legate alla casa che raffigurano prodotti in porcellana e tessuto con colori e motivi eleganti.

“Siamo orgogliosi delle potenzialità della nuova versione della funzione Ambient Mode, che non solo aggiunge un valore al TV quando è spento, ma permette anche un maggiore livello di personalizzazione in linea con il proprio stile, superando il concetto tradizionale di televisore”, ha affermato Jongsuk Choo, Vicepresidente Esecutivo divisione Visual Display presso Samsung Electronics. “La nostra volontà è quella di espandere i contenuti per Ambient Mode collaborando con artisti giovani e talentuosi nei prossimi anni per offrire ai nostri clienti un’esperienza di intrattenimento più ricca possibile”.

New Samsung Ambient Mode

Articoli simili

Hitachi Premium Frost Wash, il climatizzatore tech

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Utilizzo di una VPN su Android TV

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più