The Daily Geek
Image default
Home » Il caricabatterie wireless “AirVOOC” da 40 W di OPPO viene certificato dal WPC
Featured Gadgets Smartphone & Tablet

Il caricabatterie wireless “AirVOOC” da 40 W di OPPO viene certificato dal WPC

Nel gennaio dello scorso anno, l’OPPO cinese OEM si è unito al Wireless Power Consortium . Ciò ha portato molte persone a credere che la società avrebbe lanciato uno smartphone con supporto per la ricarica wireless. Tuttavia, ciò non è finito dopo tutto. Anche se la società non ha lanciato un dispositivo con supporto per la ricarica wireless, l’anno scorso ha presentato la sua tecnologia di ricarica flash VOOC wireless da 30 W. All’inizio di quest’anno, la società ha rivelato di aver completato la ricerca e sviluppo per la tecnologia di ricarica wireless da 30 W ed era pronta per il lancio . Mentre la società non ha ancora lanciato alcun dispositivo con supporto di ricarica wireless veloce, il suo nuovo caricabatterie wireless AirVOOC da 40 W ha ora ricevuto la certificazione dal Wireless Power Consortium (WPC).

Secondo un recente rapporto di  MySmartPrice , il caricabatterie wireless AirVOOC da 40 W di OPPO è stato recentemente individuato sul sito Web WPC e l’elenco include un’immagine del caricabatterie che ne evidenzia il design minimale. Le immagini allegate del caricabatterie wireless bianco da 40 W rivelano che ha un pad di ricarica nella metà destra, insieme a quella che sembra essere una ventola di raffreddamento o un’unità di altoparlanti nella metà sinistra. A partire da ora, OPPO non ha rivelato alcuna informazione sul caricabatterie wireless, ma prevediamo che la società divulgherà ulteriori informazioni nei giorni che precedono il lancio di OPPO Reno Ace2.

L’ OPPO Reno Ace2 in imminente uscita è il successore diretto dell’OPPO Reno Ace, che è stato il primo smartphone dell’azienda a disporre del supporto per la ricarica rapida via cavo da 65 W. Perdite precedenti del dispositivo suggeriscono che sarà alimentato dal chip di punta Snapdragon 865 di Qualcomm, abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Ci si aspetta che il dispositivo sia dotato di una configurazione quad-camera sul retro con una fotocamera principale da 48 MP, insieme a una singola fotocamera selfie da 16 MP sulla parte anteriore. Al momento, non siamo abbastanza sicuri di come funzioni la ricarica AirVOOC di OPPO, ma molto probabilmente è simile alla ricarica wireless da 30 W che è stata appena annunciata da OnePlus per l’imminente OnePlus 8 Pro .


Fonte: Wireless Power Consortium

Articoli simili

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Kopfhörer-Ikone in einer neuen Farbe

The Daily Geek

Tre nuove cuffie wireless Panasonic dai bassi potenti e profondi

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più