The Daily Geek
Image default
Home » Il prossimo tablet di punta di Samsung potrebbe avere una dimensione di 12,4 “
Featured Smartphone & Tablet

Il prossimo tablet di punta di Samsung potrebbe avere una dimensione di 12,4 “

L’anno scorso, ha lanciato il suo Galaxy Tab S6 di punta con grandi capacità audio e video, connettività LTE, un potente processore, supporto DeX e S Pen e molto altro. In molteplici recensioni il Galaxy Tab S6 è stato spesso ritenuto come il miglior tablet Android sul mercato, ciò ha contribuito a mantenerlo invariato da allora – e, probabilmente sarà lo stesso fino a quando Samsung lancerà il suo prossimo tablet di punta. Il prossimo Galaxy Tab di punta – che sia Tab S7 o Tab S20 – sta probabilmente ottenendo un importante aggiornamento in termini di design e potrebbe arrivare in dimensioni maggiori rispetto al Tab S6.

Ma ora, SamMobile ha fornito alcune informazioni più cruciali sui tablet di punta Samsung in arrivo. Secondo la pubblicazione, ci sono due numeri di modello SM-T97x e SM-T87x (la “x” è un numero che attualmente non è noto), che sarà disponibile in due diverse dimensioni. Ognuno dei modelli avrà varianti Wi-Fi e cellulare. In particolare, uno di questi presunti numeri di modello corrisponde anche a quanto precedentemente suggerito dal Galaxy Club .

Articoli simili

Cinque consigli per una migliore connessione Wi-Fi in casa

The Daily Geek

Samsung Galaxy Book S, la nuova era del mobile computing, arriva in Italia

The Daily Geek

Google Duo: un aiuto per rimanere connessi

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più