Il telefono più sottile al mondo che si adatta ai biglietti da visita

by The Daily Geek 113 views0

Il telefono stesso arriva a 5.3mm di spessore e pesa 47 grammi, rendendolo anche uno dei dispositivi più leggeri in circolazione. Oltre a ciò, vanta la connettività LTE e un display epaper monocromatico da 2,8 pollici; ad alimentare il tutto c’è una batteria da 380 mAh – che dovrebbe essere più che sufficiente per un telefono con un display epaper-.

kyocera ky o1l

Certo, c’è qualche discussione sul fatto se questo sia davvero il telefono più sottile là fuori. Come nota The Verge , il Moto Z del 2016 è arrivato a soli 5,2 mm, anche se questo esclude la “bombatura” esterna della fotocamera. Prima di loro, c’era l’Oppo R5, che arrivava ad uno spessore minimo di 4,9 mm. Detto questo, nessuno di questi telefoni offre l’adorabile minimalismo del KY-O1L.

Che sia davvero il telefono più sottile o solo uno di loro, è comunque un dispositivo interessante. L’interfaccia utente offre tutto ciò di cui un telefono di base ha bisogno, anche se non esiste un marketplace di applicazioni e in quanto tale, questa è forse solo una buona scelta per chi ha bisogno di qualcosa per telefonare e inviare messaggi di testo, con la lettura occasionale di notizie online. Non c’è la fotocamera.

Il Kyocera KY-O1L arriverà nei negozi giapponesi a novembre con l’operatore mobile Docomo, a un prezzo equivalente a circa 250 euro.

I telefoni piccoli possono essere un nuovo trend. Di recente Palm, così come Punkt, hanno presentato nuovi dispositivi che hanno – oltre alla componente minimalist design – lo scopo specifico di ridurre la dipendenza delle persone dai loro telefoni. Questo di Kyocera, si sincronizza con il tuo telefono principale, quindi riceverai tutte le notifiche e le chiamate.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>