The Daily Geek
Image default
Home » Immagini istantanee per Natale: la serie Polaroid Mint è disponibile da subito
Featured Foto Gadgets

Immagini istantanee per Natale: la serie Polaroid Mint è disponibile da subito

Un clic, un morbido ronzio e un momento  catturato per l’eternità: giusto in tempo per Natale, sono disponibili i nuovi prodotti istantanei Polaroid Mint del marchio cult americano. La serie Mint include la stampante istantanea Polaroid Mint e la fotocamera digitale Polaroid Mint.

I dispositivi combinano la tecnologia di fotografia istantanea avanzata con un design elegante e moderno, capovolgendo letteralmente il mondo della fotografia. In futuro gli utenti scatteranno le loro immagini istantanee con la fotocamera da 16 megapixel come accade ad oggi con qualsiasi smartphone: orientamento verticale in formato verticale.

La stampante istantanea Polaroid Mint è il gadget ideale per i viaggi e può essere connessa tramite Bluetooth e app gratuita con dispositivi iOS e Android. Successivamente, gli utenti possono modificare le loro foto preferite nell’app e stampare le immagini in meno di un minuto.

La fotocamera digitale istantanea Polaroid Mint e la stampante istantanea Polaroid Mint sono ora disponibili ad un prezzo di vendita consigliato di € 129,99 l’una presso i negozi di elettronica autorizzati. Entrambi i prodotti sono disponibili nelle colrazioni: nero, bianco, rosso, blu e giallo.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Fotocamera istantanea digitale Polaroid Mint

La fotocamera istantanea Polaroid Mint rende più facile che mai catturare e stampare i momenti più belli. La fotocamera stampa immagini vivide e in alta qualità – a colori, in bianco e nero o con il filtro seppia. Se lo si desidera, è comunque possibile assegnare alla foto la tipica cornice Polaroid prima della stampa.

Le funzioni più importanti della fotocamera istantanea Polaroid Mint:

  • Fotocamera digitale da 16 megapixel
  • Supporto per schede Micro SD per schede di memoria fino a 256 GB
  • Fotocamera selfie incorporata con scatto automatico
  • Flash automatico a LED

Stampante istantanea Polaroid Mint

Stampa qualsiasi foto dal tuo telefono cellulare o tablet mentre sei in movimento: la stampante portatile istantanea Polaroid Mint rende possibile tutto ciò. La stampante può essere collegata tramite Bluetooth in pochissimo tempo con lo smartphone o il tablet. Le foto possono essere stampate in meno di un minuto tramite l’app Polaroid Mint. L’app è compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android. Per la progettazione individuale, nell’app sono disponibili numerose opzioni di modifica creativa, filtri, cornici o adesivi. Grazie alla potente batteria, la stampante sottile e tascabile crea 50 stampe con una sola carica.

Sia la fotocamera istantanea Polaroid Mint che la stampante istantanea Polaroid Mint utilizzano la rivoluzionaria tecnologia di stampa Zero Ink® di ZINK. La stampante abilitata per ZINK attiva i cristalli di colore nella carta fotografica attraverso il calore, producendo un’esperienza di colore ricca e di alta qualità.

Articoli simili

Apple Arcade: giochi di un altro pianeta

The Daily Geek

Apple TV+ debutterà il 1° novembre, con contenuti inediti dei migliori talenti di cinema e TV

The Daily Geek

Garmin Camper 780 MT-D: il passeggero affidabile per gli appassionati del campeggio

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più