Site icon The Daily Geek

In Slow Motion alla fiera del gioco

I social media stanno diventando sempre più importanti per lo sviluppo dei giochi: le tendenze che emergono sui social network, hanno ispirato gli sviluppatori Hasbro. Il risultato, sono giochi semplici e divertenti, i cosiddetti giochi sociali, giochi di società di nuova generazione. Questi forniscono un’ottima scusa per far giocare sia piccini che grandi – non da ultimo grazie al successo di giochi delle Hasbro come Pie Face. L’attuale nomination per il ToyAward mostra come Hasbro con The Slow Motion Race Game sta per lanciare ancora una volta un gioco ad elevato potenziale di divertimento.

La fiera del giocattolo di Norimberga è la manifestazione più importante e più grande dell’industria dei giocattoli. Rinomato anche il ToyAward assegnato annualmente. Una giuria di esperti seleziona i prodotti più originali e innovativi dell’anno. Secondo la giuria, The Slow Motion Race Game di Hasbro Gaming è uno di questi.

Pronti, partenza, via …. lentamente!

The Slow Motion Race Game non è un gioco per gli amati del divano, ma nemmeno per persone iperattive. È un tipo speciale di gara. Il vincitore è si il primo che taglia il traguardo, ma colui che si muove meno velocemente rispetto al sensore di velocità. Esso viene porto sopra in capo e assicurato per mezzo di una fasci elastica. Inizia a diventare rosso e ad emettere un forte suono quando si aumenta la velocità – se il corridore non riduce la velocità – dovrà rimanere immobile, fino a quando il suono si arresta e ricomincia la musica. I secondi preziosi, in cui non è possibile muoversi, sono persi. La lunghezza di una gara può essere scelta a piacere. Ma si che si scelga una maratona o uno sprint, chi non si muove con un movimento lento, non ha nessuna possibilità di vincere.

The Slow Motion Race è un gioco per due giocatori, di età superiore a 8 anni. Disponibile in commercio da marzo.

Exit mobile version