Site icon The Daily Geek

Independence Day 2019: arriva Stranger Things 3 su Netflix

Come anticipato, gli otto episodi della terza stagione di Stranger Things avrebbero dovuto essere rilasciati dal 4 luglio, e Netflix appena pubblicato il suo primo trailer. Data l’uscita proprio il giorno dell’indipendenza statunitense, i festeggiamenti dell’Indipendence Day a Hawkins, cittadina dell’Indiana sono presenti in primo piano.

È passato un po ‘dall’ultima volta che abbiamo visto Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Eleven (Millie Bobby Brown), e sembra come se avessero ripreso il loro infanzia dopo gli eventi delle stagioni 1 e 2. Le vacanze estive sono in pieno svolgimento, scandite da visite al centro commerciale locale, scherzi e lavori estivi presso la gelateria e la piscina del luogo. I bambini hanno a che fare con “cose normali” da adolescenti, anche se ad un tratto sembra che quel nucleo di amici si possa trovare davanti ad eventi che potrebbero cambiarli per sempre.

Naturalmente, questo è Stranger Things , l’idillio estivo è minacciato da ogni sorta di pericoli umani e non  che gravitano attorno all’orrendo mondo alternativo conosciuto come Upside Down.

Stranger Things è uno degli spettacoli originali più popolari di Netflix, narra di un gruppo di bambini che incontrano una creatura ultraterrena nella loro città natale. Lo spettacolo tratta di cospirazioni governative, realtà alternative e sfide adolescenziali negli anni ’80.

Stranger Things 3 sarà distribuito su Netflix il 4 luglio.

Exit mobile version