The Daily Geek
Image default
Home » Inizia il nuovo anno con più X power
Featured Featured Smartphone & Tablet Smartphone & Tablet

Inizia il nuovo anno con più X power

LG Electronics presenta la terza generazione della sua serie X. LG X power3 brilla con una batteria particolarmente potente a carica rapida, grande capacità di ripresa, uno schermo da 5,5 “e varie funzioni premium come DTS: X Sound e Selfies in modalità ritratto. LG X power3 è l’ideale per gli utenti che hanno una vita frenetica. Dalla fine di questa settimana lo smartphone sarà disponibile (SOLO) in Germania per 199 Euro (UVP).

Come tutti i dispositivi della serie X, il successore è equipaggiato con una batteria particolarmente grande. L’LG X power3 durerà un intero weekend senza ricarica. Con la tecnologia di ricarica rapida, una batteria completamente scarica può essere caricata fino al 50 percento in un’ora e la ricarica completa dura solo due ore circa. Fornisce inoltre energia per applicazioni ad alta potenza con i suoi 4500 mAh: il gioco e la riproduzione di contenuti multimediali non saranno più un problema.

LG ha dotato l’LG X power3 di un display touch LCD in-cell da 14 cm (5.5 ”) con una riproduzione dei colori chiara e vivida. Gli sviluppatori hanno anche fatto in modo che lo schermo sia facile da leggere anche in caso di forte luce solare e in grado di resistere a potenziali urti. Gli amanti della musica apprezzeranno il 3D Surround Sound garantito da DTS: X.

Un’altra caratteristica utile è il sensore di impronte digitali Smart Rear Key. Il sensore di impronte digitali posteriore, posizionato sotto l’obiettivo della fotocamera, non solo consente un facile sblocco di LG X power3 – può anche servire come pulsante di scatto con un solo tocco, toccando due volte si acquisiscono schermate e si controlla la barra delle notisiche.

Nuovo per LG X power3 è la modalità verticale, che consente all’utente di utilizzare l’autoscatto in combinazione con sfondi sfocati per un piacevole effetto bokeh. La fotocamera selfie da 5 MP di LG X power3 ha un obiettivo grandangolare di 120 °. Gli utenti possono scattare foto senza selfie stick che ritraggono un massimo di otto persone. Particolarmente user-friendly è il selfie-automatic, che scatta automaticamente una foto quando viene rilevato un volto. Le funzioni di registrazione gestuale e di registrazione a intervalli riconoscono anche i segnali manuali e attivano di conseguenza un’immagine. Ciò ridurrà ulteriormente le foto sfocate.

[amazon_link asins=’B072JZZ8FT,B01EADTVX4,B01MRIYSBN,B01BCMKD42,B01BCMKBZI’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’42d74c7b-e54a-44e3-b01b-bba97bdbf586′]

Caratteristiche principali:

  • Schermo: 14 pollici (5,5 ”) HD In-Cell Touch
  • Processore: Mediatek MT6750, Octa-Core a 1,5 GHz
  • Fotocamera: fotocamera principale da 13 MP, fotocamera selfie da 5 MP con grandangolo 120 °
  • Memoria: 2 GB di RAM, 32 GB di ROM, slot di memoria MicroSD fino a 2 TB
  • Batteria: 4500 mAh (installata in modo permanente), funzione di ricarica rapida
  • Sistema operativo: Android 8.1 Oreo
  • Dimensioni: 154,7 x 78,1 x 8,9 mm Peso: 171 g
  • Supporto di rete: LTE, 3G, 2G Tecnologie di connessione: WLAN (802.11 a / b / g / n / ac), Bluetooth 4.2, USB-B
  • Colori: marocchino blu
  • Altre caratteristiche: suono surround 3D con DTS: X, sensore di impronte digitali Smart Rear Key, radio FM, ingresso per cuffie, Assistente Google

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più