The Daily Geek
Image default
Home » Kichstarter News: MAKERphone – un cellulare educativo fai da te
Featured Smartphone & Tablet Spielzeug

Kichstarter News: MAKERphone – un cellulare educativo fai da te

MAKERphone è un cellulare educativo fai-da-te progettato per portare l’elettronica e la programmazione a tutti in modo divertente e interessante.

Questo è esattamente ciò che rende speciale MAKERphone. Bene, questo e il fatto che, mentre costruisci il tuo telefono fai-da-te, otterrai un corso accelerato di elettronica e codifica. È il frutto del ventenne Albert Gajšak, un giovane ingegnere imprenditore (ingegnere) che in precedenza ha creato Makerbuino , una console di gioco portatile a 8 bit build-your-own. Con il suo progetto precedente che ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter moltiplicato per 10, Gajšak ha optato per i telefoni come prossimo prodotto che le persone potrebbero apprezzare come prodotto fai da te.

 

fai-da-te creatore kickstarter copia del produttore john telefono

“L’idea di un telefono cellulare DIY era nata prima della campagna di MAKERbuino; non eravamo abbastanza esperti per farlo accadere “, ha detto a Digital Trends. “Abbiamo optato per un telefono come successore di MAKERbuino poiché volevamo portare l’elettronica alle persone usando un concetto generale che tutti capiscono. E non c’è nulla di così generale e comune come un telefono cellulare, dato che tutti ne hanno uno. ”

“Sulla base della nostra esperienza, un bambino di 11 anni dovrebbe essere in grado di assemblare il proprio Makerphone con un piccolo aiuto da parte di un adulto”, ha detto Gajšak. “Nonostante sia molto più complesso rispetto a Makerbuino, Makerphone è in realtà più intuitivo e facile da assemblare. Non è necessaria alcuna competenza specifica, solo entusiasmo e interesse per la tecnologia. ”

Se siete pronti per costuirvi il vostro primo telefono, andate campagna Kickstarter del progetto , i prezzi per un Makerphone partono da $ 89. La spedizione è prevista per marzo 2019.

Articoli simili

Apple Arcade: giochi di un altro pianeta

The Daily Geek

Apple TV+ debutterà il 1° novembre, con contenuti inediti dei migliori talenti di cinema e TV

The Daily Geek

Apple annuncia tre innovativi studi sulla salute

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più