Site icon The Daily Geek

KONAMI rilascia la variante free-to-play PES 2019 LITE

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che la versione free-to-play di PES 2019 è ora disponibile per il download su PlayStation®4, Xbox One ™ e PC STEAM. PES 2019 LITE consente ai giocatori di giocare alcune modalità online e offline dalla versione completa della simulazione di calcio.

PES 2019 LITE include le seguenti modalità di gioco: allenamento offline, allenamento delle abilità e la modalità PES LEAGUE, dove i giocatori possono affrontare la sfida per diventare il miglior giocatore PES al mondo in modalità 1vs1 o in competizione co-op. Inoltre, la modalità PES LEAGUE consente ai giocatori di qualificarsi per eventi globali partecipando al campionato temporaneo.

È inclusa anche la modalità online myClub, in cui i giocatori formano la propria squadra di superstar e leggende del calcio. David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta così come il giocatore del Barcellona Ronaldinho, dall’Inter: Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano – e molte altre star che sono ora o presto disponibili su myClub.

PES 2019 si basa sui consolidati punti di forza delle famose serie di simulazione calcistiche e le estende con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Le nuove funzionalità includono l’affaticamento visibile dei giocatori, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, il software “Enlighten” per effetti visivi realistici e per la prima volta 4K HDR su tutte le piattaforme.

PES 2019 LITE è ora disponibile come download gratuito per PlayStation®4, Xbox One ™ e PC STEAM.

Exit mobile version