Site icon The Daily Geek

La nuova app di Apple TV arriverà prima per le smart TV Samsung

Samsung ha annunciato che le sue smart TV 2018 e 2019 riceveranno supporto per iTunes e AirPlay 2 . L’app di iTunes Movies and TV Shows sarà disponibile esclusivamente per le smart TV Samsung inizialmente in oltre 100 paesi. Questo prima che arrivi su smart TV di altri produttori.

Apple ha presentato di recente una nuova app di Apple TV. La società rilascerà l’app su una varietà di piattaforme e Samsung smart TV sarà la prima a ottenerla.

La nuova app di Apple TV sarà disponibile per la prima volta nel maggio 2019 per i dispositivi Apple. Consente agli utenti di scoprire e guardare spettacoli, film, notizie, sport e altro in un’unica app. Questa app sarà disponibile su dispositivi iOS e macOS, oltre a dispositivi di streaming e smart TV.

Inoltre, consentirà loro di visualizzare i contenuti dai loro abbonamenti di streaming via cavo, satellitare o TV online dall’interno dell’app come HBO, Showtime e Starz. Ultima notizia ma non meno importante, la nuova app di Apple TV consentirà agli utenti di acquistare o noleggiare film e programmi TV di iTunes.

Come accennato in precedenza, questa app sarà prima rilasciata per dispositivi iOS e il set-top box di Apple TV a maggio. La società lo rilascerà per le smart TV Samsung “questa primavera”. Tuttavia, non è stato confermato se saranno disponibili sia per i modelli 2018 e 2019 che per i più recenti modelli di smart TV Samsung. Altre piattaforme supportate includono Sony, Vizio e LG TV oltre ai dispositivi di streaming Amazon Fire TV e Roku. Tutti otterranno l’app “in futuro”.

Exit mobile version