The Daily Geek
Image default
Home » AOC ha un modello AGON adatto per ogni giocatore
Audio Featured Videospiele

AOC ha un modello AGON adatto per ogni giocatore

Il marchio leader nel mercato dei monitor gaming, AOC, ha lanciato la sua linea di monitor premium da gaming della serie AGON nel 2016. Al gamescom 17 di Colonia, AOC ha annunciato i prossimi membri della famiglia AGON – la serie AGON³, con tempi di risposta ultra-veloci di appena 0,5ms e tecnologie moderne come l’HDR.

Con opzioni che variano dai 24″ ai 35″, da display piatti a curvi e frequenze di refresh rate elevate, i monitor AGON hanno conquistato lo spazio sulle scrivanie di molti gamer, indipendentemente dalla scelta della GPU.

 

Durante il gamescom 2017, AOC ha annunciato i suoi nuovi monitor AGON³ con risoluzioni elevate, con un refresh rate da 144 Hz o più e supporto HDR (High Dynamic Range), oltre a un tempo di risposta ultra-veloce di appena 0,5ms. L’HDR consente una luminosità eccezionale e offre colori con un ottimo contrasto. I monitor con tempo di risposta più veloce, di 0,5ms, consentono ai giocatori di tenere alto il livello di gioco soprattutto quando si tratta di frazioni di millisecondo, così da non perdere dettagli che potrebbero ostacolare il loro successo.

Così come uno dei modelli con un tempo di risposta più veloce, 0,5ms, l’AG273QCX sarà dotato di un pannello TN curvo da 27″ e 144Hz, con una risoluzione QHD (1440p) e AMD FreeSync2 con HDR. Con un’ampia gamma di colori, avrà una delle migliori riproduzioni di colore in pannelli TN. Il ‘fratello’ dotato di G-SYNC, l’AG273QCG, presenta caratteristiche simili, però senza HDR, ma a sua volta vanta un refresh rate più alto, a 165Hz e supporto G-SYNC anziché il FreeSync2 con HDR.

Articoli simili

Galaxy Note10: potenza di un altro livello

The Daily Geek

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato il gioco più venduto su PlayStation Store a giugno

The Daily Geek

Lo studio di Until Dawn annuncia la modalità multigiocatore per il titolo horror per PS4 Man of Medan, presto disponibile

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più