The Daily Geek
Image default
Home » La start-up Royole batte i global player e lancia il primo smartphone pieghevole al mondo
Featured Smartphone & Tablet

La start-up Royole batte i global player e lancia il primo smartphone pieghevole al mondo

Start-up in California Royole ha battuto i principali player mondiali Huawei e Samsung nel lancio di quello che è il primo smartphone pieghevole al mondo.

Svelato pochi giorni fa durante una conferenza a Pechino, il telefono cellulare FlexPai è stato reso disponibile per i consumatori in una vendita lampo giovedì. Il prezzo da 8,999 a 12,999 yuan ($ 1,295,49 a $ 1,871,33), la società ha detto che avrebbe iniziato a consegnare i telefoni a dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=ZjdGhHLQIH4

Royole, un produttore di componenti di sei anni, ha detto che FlexPai “sovvertirà la percezione della gente degli smartphone tradizionali”, funzionando come un dispositivo portatile e un tablet con schermo grande ad alta definizione, con la capacità di supportare l’uso a doppio schermo.

Durante la conferenza stampa, Bill Liu, fondatore e CEO di Royole, ha anche annunciato che l’azienda investirà 200 milioni di yuan in società globali che svilupperebbero app e software per il dispositivo.

“Lo smartphone pieghevole Royole FlexPai offre agli utenti di telefoni cellulari un’esperienza rivoluzionaria rispetto ai telefoni tradizionali”, ha affermato Liu.

“Risolve perfettamente la contraddizione tra l’esperienza del grande schermo ad alta definizione e la portabilità, che introduce un’intera nuova dimensione all’interfaccia uomo-macchina. Il design del telefono cambierà per sempre l’industria dell’elettronica di consumo, così come il modo in cui le persone interagiscono con il mondo che i circonda. “

Prima del lancio di FlexPai, era stato ampiamente previsto che Samsung o Huawei sarebbero stati i primi a svelare uno smartphone pieghevole.

All’inizio di quest’anno, DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, ha detto alla CNBC che la società avrebbe svelato i dettagli di uno smartphone pieghevole quest’anno .

Koh ha detto che sebbene lo sviluppo fosse difficile, Samsung l’aveva “quasi concluso”.

Articoli simili

Candela C-8 Polestar edition fonde il design iconico con le prestazioni elettriche in acqua

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

I trend delle telecomunicazioni nel 2022: il futuro in quattro passi

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più