The Daily Geek
Image default
Home » Le nuove cuffie wireless S9 di Pioneer: “Scene Style” con cancellazione attiva del rumore, audio HD e l’assistente Google
Audio Featured

Le nuove cuffie wireless S9 di Pioneer: “Scene Style” con cancellazione attiva del rumore, audio HD e l’assistente Google

La nuova cuffia wireless S9 (SE-MS9BN) di Pioneer introduce nuove eleganti cuffie Style Series ottimizzate per Google Assistant e riproduzione audio ad alta definizione. Dotato di grandi driver magnetici da 40 mm di diametro, l’S9 supporta Qualcomm® aptX ™ HD Audio per la riproduzione wireless ad alta precisione. Insieme all’Assistente Google, queste caratteristiche di alta qualità rendono S9 il leader delle cuffie Pioneer serie Scene Style.

Ascoltare la musica in modalità wireless e effettuare chiamate grazie al Bluetooth®

Ascoltare musica ed effettuare chiamate è molto più divertente senza un cavo. L’S9 dispone di pulsanti sull’alloggiamento delle cuffie che regolano il volume, salta le singole tracce e accettano le chiamate, naturalmente è incluso anche un microfono *. La funzionalità NFC consente un facile accoppiamento con altri dispositivi. Con un tempo di funzionamento fino a 27 ore senza interruzioni (NC OFF / compreso il tempo di riproduzione della musica), l’intrattenimento continuo e instancabile è garantito prima che la batteria debba essere ricaricata.

* Alcune funzioni potrebbero non essere supportate a seconda dello smartphone.

Ottieni assistenza con l’Assistente Google, ovunque e in qualsiasi momento

Premendo e tenendo premuto in modo continuativo il corrispondente tasto del corpo, Google Assistant riprodurrà non solo brani, playlist, artisti e album, ma anche notizie, podcast e radio. L’assistente intelligente informa su nuove chiamate, eventi o messaggi e converte automaticamente le risposte in testo.

Riproduzione audio ad alta risoluzione con suono profondo, ricco e morbido

I grandi driver magnetici da 40 mm di diametro imprimono alle cuffie S9 bassi estremamente profondi, un’ampia risposta in frequenza e una gamma dinamica audio ad alta risoluzione a gamma estesa (se collegato a un lettore compatibile con il cavo per cuffie incluso). Le potenti bobine in alluminio rivestito in rame (CCAW) forniscono un suono pulito e preciso su tutto lo spettro sonoro, dalle note dei bassi profondi agli alti cristallini.

Ottieni la migliore riproduzione di file ad alta definizione wireless con Qualcomm® aptX ™ HD

Oltre a AAC e Qualcomm® aptX ™, l’S9 supporta anche il codec audio Qualcomm aptX HD per offrire agli amanti della musica, anche senza cavi, un tocco musicale durante la riproduzione di file ad alta risoluzione. L’esperienza sonora convince attraverso profondità, chiarezza e spazio.

Modalità di cancellazione attiva del rumore e consapevolezza ambientale

L’S9 consente agli utenti di immergersi completamente nella loro musica preferita eliminando il rumore esterno che interferisce con la qualità del suono, in particolare i suoni a bassa frequenza dagli aerei o dalla metropolitana. La tecnologia Active Noise Cancel (Active Noise Cancel) rileva il rumore ambientale e compensa le frequenze fuori fase. Tuttavia, alcune situazioni potrebbero richiedere la percezione del rumore esterno – in questi casi la modalità di consapevolezza ambientale re-filtrerà una certa quantità di rumore esterno.

Funzione multipunto per l’uso simultaneo di due diversi smartphone

La funzione multi-point consente la connessione wireless simultanea di due smartphone. Ciò consente di rispondere alle chiamate con un telefono mentre ascoltiamo la musica sull’altro. Una soluzione facile da gestire per coloro che utilizzano diversi smartphone in modo professionale e privato.

Pioneer Headphone App per iPhone® e Android ™

Appositamente progettata per le cuffie Pioneer, la nuova app Pioneer Headphone * offre una varietà di funzionalità a portata di mano dei suoi utenti. L’app supporta l’associazione tramite Bluetooth, consente di modificare le modalità di cancellazione del rumore e altro ancora. Pioneer sta anche pianificando promettenti aggiornamenti per il futuro che aggiungeranno alcune funzionalità interessanti alle funzionalità dell’app.

* Funziona solo con una connessione wireless.

Comfort eccezionale attraverso un’accurata costruzione

Con S9 Pioneer porta il comfort delle cuffie ad un nuovo livello. L’ampia fascia imbottita in poliuretano distribuisce il peso in modo uniforme, le barre scorrevoli e gli auricolari piatti e resistenti agli urti creano un perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza, si adattano all’anatomia della testa e avvolgono l’orecchio con precisione. In questo modo, è possibile garantire un comfort eccezionale nei lunghi tempi di ascolto, massimizzando l’esperienza musicale coinvolgente e aiutando l’ascoltatore a ridurre lo stress.

Contaminazioni di design dall’era dorata dell’hifi

Con il loro design elegante e retro, la S9 si riferisce alla storia di successo hi-fi di Pioneer. L’involucro in alluminio delle cuffie colorato in oro opaco e nero e singoli elementi incolor argento. L’aspetto delle cuffie sottolinea il mix di comprovata qualità hi-fi, tecnologie pionieristiche e lavorazione eccezionale.

Cavo in dotazione per audio ad alta risoluzione e riproduzione indipendente dalla batteria

Molti smartphone, lettori audio digitali e componenti hi-fi ora supportano l’uscita audio ad alta risoluzione. Basta collegare il dispositivo mobile alle S9 via cavo e i loro driver di grandi dimensioni riprodurranno la gamma dinamica estesa di audio ad alta risoluzione

Ulteriori caratteristiche

– Funzione di cancellazione dell’eco e riduzione del rumore per una migliore qualità delle telefonate

– Custodia da viaggio inclusa

Disponibilità e Prezzo

Le Pioneer S9 (SE-MS9BN) sono disponibili presso rivenditori qualificati. Il prezzo consigliato dal produttore è di 199,00 Euro.

 

 

Articoli simili

Hitachi Premium Frost Wash, il climatizzatore tech

The Daily Geek

KODAK presenta la nuova fotocamera istantanea KODAK SMILE Classic

The Daily Geek

Nuove cuffie Technics EAH-DJ1200: prestazioni eccezionali per i migliori DJ al mondo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più