Site icon The Daily Geek

Le TV del 2019 che offrono la migliore esperienza Netflix

Quando vuoi rilassarti e guardare qualcosa su Netflix, non vuoi certo rallentamenti e complicazioni. Ti capiamo perfettamente! Prima che tu possa premere il tasto di riproduzione e guardare Stranger Things, la TV deve avere le carte in regola per permettertelo all’istante e senza problemi.

Ogni anno consigliamo le smart TV che offrono le migliori prestazioni e la migliore facilità d’uso con Netflix (e di conseguenza con altri servizi di streaming). E ogni anno rendiamo più rigorosi i criteri da soddisfare per ricevere la nostra designazione. Quest’anno siamo lieti di consigliare modelli selezionati di Samsung, Sony e Panasonic che hanno dimostrato di poter fornire un’esperienza di massimo livello.

Quando vedi il logo “Netflix Recommended TV” sai che il televisore ha superato test rigorosi che hanno accertato ottime prestazioni e un facile accesso a Netflix e ad altri servizi. Ciò significa che puoi:

Per entrare a far parte dei dispositivi consigliati, la TV deve soddisfare almeno 5 criteri su 7 (elencati qui).

Quest’anno la maggiore novità riguardante i criteri è l’introduzione della funzionalità Sempre aggiornata, che assicura l’attivazione di Netflix anche quando la TV è disattiva.

La TV aggiorna periodicamente Netflix in background, così la prossima volta che vuoi guardare qualcosa è pronta all’uso con tempi di risposta rapidissimi. Eccola in azione:

Sopra: TV senza funzionalità Sempre aggiornata e su rete lenta; Sotto: TV con funzionalità Sempre aggiornata… risposta rapida su rete di qualsiasi velocità

Ecco le prime designazioni delle TV consigliate da Netflix nel 2019:

Per maggiori informazioni su modelli specifici puoi consultare il nostro sito web Netflix Recommended TV. La disponibilità delle TV consigliate da Netflix varia a seconda del paese e non tutti i modelli sono disponibili in tutti i territori. Testiamo tutte le TV che offrono il servizio Netflix e continueremo a fornire nuove designazioni nel corso dell’anno, ma mano che saranno disponibili nuovi dispositivi o aggiornamenti di dispositivi esistenti.

Buona visione!

Exit mobile version