Site icon The Daily Geek

L’inverno è qui: adidas running ultraboost in collaborazione con Game of Thrones®

Dall’esordio nell’ormai lontano 2011, Game of Thrones ha influenzato il panorama mondiale dell’intrattenimento, trascendendo il mondo di Westeros per ancorarsi saldamente alla moderna cultura pop.
Ora, durante la presentazione della sua ottava e ultima stagione , adidas ha reinventato le case dei personaggi iconici di Westeros in forma di sneaker. La collaborazione presenta una collezione di sei Ultraboost in edizione limitata, ognuna accuratamente progettata per rappresentare le caratteristiche, i colori e i dettagli degli eroi e dei cattivi a cui si riferiscono.
Le scarpe presentano sottili riferimenti alle diverse fazioni in guerra di Westeros. I dettagli includono il sigillo della loro fazione sulla lingua e il motto sul cartellino del tallone. I motivi della casa ispirati allo spettacolo si uniscono per creare colorazioni audaci e distinte, le sagome ultraboostali adidas x Game of Thrones fondono la tecnologia delle calzature orientata alla performance con un’estetica visiva sorprendente e culturale.
Ogni scarpa della collezione presenta la tecnologia della suola intermedia BOOST per un ritorno di energia illimitato, una tomaia Primeknit per prestazioni leggere e l’iconico tallone per l’adattabilità e il supporto, oltre a una varietà di materiali stravaganti sulle scarpe.
L’edizione limitata adidas x Game of Thrones Ultraboost è disponibile in esclusiva presso adidas .com, tramite l’adidas  app e presso i rivenditori selezionati dal 22 marzo.
Exit mobile version