The Daily Geek
Image default
Home » Loewe Klang m1 speaker bluetooth: la musica ovunque con stile
Audio Featured

Loewe Klang m1 speaker bluetooth: la musica ovunque con stile

Loewe, produttore tedesco di elettronica di consumo, ha lanciato il Loewe Klang m1, un altoparlante portatile per ogni sorgente audio Bluetooth. Loewe Klang m1 è dotato di una robusta cassa in acciaio inossidabile rivestita e un cinghia da polso in vera pelle. Con dimensioni di soli 6,3 x 13,3 cm, l’altoparlante è un pacchetto audio compatto in miniatura.

Loewe Klang m1 è disponibile nei colori alluminio argento, grigio grafite e oro rosa. L’altoparlante portatile Bluetooth integra lo spettro sonoro Loewe nel settore mobile. Che la musica provenga da uno smartphone, un tablet o un laptop: il segnale audio viene rilevato automaticamente e le canzoni vengono riprodotte. Loewe Klang m1 può essere utilizzato anche come kit vivavoce. L’altoparlante ha un’autonomia di esecuzione di dodici ore, dopo di che si ricaricherà in sole due ore.

Stile di vita da portarsi dietro

Nel design senza tempo, Loewe kling m1 si unisce al concetto di acustica potente e minimalista dei televisori Loewe. Il linguaggio del design è ispirato allo street style, uni-sex e glamour. Mark Hüsges, direttore di Loewe, afferma: “Grazie alle sue dimensioni, Loewe Klang m1 è ideale per i viaggi. The Speaker è un accessorio di stile di vita intelligente che può essere utilizzato anche come regalo speciale per Natale o per un compleanno. »

Specifiche di prodotto del Loewe klang m1

  • Bluetooth:         V4.2, A2DP, HFP, AVRCP
  • Dimensioni:      133 mm x 63 mm x 23 mm
  • Peso:                   325 g
  • Suono:                Stereo / Frequenza: 96 Hz-20 kH
  • Connessioni:     3.5 mm Audio In, Micro USB
  • Aurtonomia:      12 ore / ricarica: 2 ore
  • Materiali             Chassis in Acciaio / cinghia di trasporto: pelle
  • Colori:                  alluminio lucido, grigio grafite, oro rosè

Prezzo e disponibilità

Loewe Klang m1 è disponibile presso rivenditori selezionati per CHF 195.- (alluminio, grigio grafite) o CHF 245 nella versione oro rosa.

Articoli simili

Come scegliere il tuo prossimo laptop

The Daily Geek

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più