The Daily Geek
Image default
Home » Logitech Spotlight Presentation Remote
Accessori Featured Sistemi

Logitech Spotlight Presentation Remote

Logitech ha presentato da poche ore il nuovo telecomando Spotlight Presentation Remote, minimalista nel design e nelle forme, creato appositamente per dare il massimo coinvolgimento al pubblico durante presentazioni o conferenze. Logitech Spotlight riesce ad interfacciarsi con un gran numero di dispositivi, grazie alla sua estrema versatilità e semplicità di utilizzo, tramite Bluetooth o Wireless utilizzando il ricevitore USB fornito in dotazione.

Tra le sue innumerevoli funzioni, c’è la possibilità di ingrandire o evidenziare un certo tipo di contenuti, sottolineare un punto in particolare durante una presentazione e ancora intervenire su una slide o diapositiva con uno o più ingrandimenti, attraverso un sistema di puntamento avanzato.

Spotlight può inoltre funzionare come un vero e proprio cursore di un mouse, lasciando da parte la vecchia “tecnologia di puntamento laser”, per interagire in modo dinamico con video da riprodurre e web link, durante lo svolgersi della conferenza, aumentando il coinvolgimento da parte della platea.



Caratteristiche:

  • Dimensioni: 131.3 mm x 28.1 mm x 12.1 mm
  • Peso: 49 grammi batteria inclusa (85 mAh ricaricabile)
  • Connettività Bluetooth Smart e Wireless a 2.4GHz wireless
  • Portata del ricevitore fino a 30 metri
  • Indicatore LED
  • Sensori: accelerometro 3D e giroscopio
  • Compatibilità: Windows 10 o sup., Windows 8, Windows RT, Windows 7, Mac OS X 10.05 o sup., Chrome OS, Linux

Articoli simili

Sennheiser IE 80S BT gli auricolari Bluetooth per audiofili

The Daily Geek

Due mondi, una sola fotocamera: LUMIX G90

The Daily Geek

Zero rumore, zero cavi e zero preoccupazioni: Sony presenta le nuove cuffie WF-1000XM3 con eliminazione del rumore leader di settore

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più