Site icon The Daily Geek

Logitech Spotlight Presentation Remote

Logitech ha presentato da poche ore il nuovo telecomando Spotlight Presentation Remote, minimalista nel design e nelle forme, creato appositamente per dare il massimo coinvolgimento al pubblico durante presentazioni o conferenze. Logitech Spotlight riesce ad interfacciarsi con un gran numero di dispositivi, grazie alla sua estrema versatilità e semplicità di utilizzo, tramite Bluetooth o Wireless utilizzando il ricevitore USB fornito in dotazione.

Tra le sue innumerevoli funzioni, c’è la possibilità di ingrandire o evidenziare un certo tipo di contenuti, sottolineare un punto in particolare durante una presentazione e ancora intervenire su una slide o diapositiva con uno o più ingrandimenti, attraverso un sistema di puntamento avanzato.

Spotlight può inoltre funzionare come un vero e proprio cursore di un mouse, lasciando da parte la vecchia “tecnologia di puntamento laser”, per interagire in modo dinamico con video da riprodurre e web link, durante lo svolgersi della conferenza, aumentando il coinvolgimento da parte della platea.



Caratteristiche:

Exit mobile version