The Daily Geek
Image default
Home » Mario e Luigi prendono la rincorsa per l’ultimo esuberante Jump & Run game
Featured Videospiele

Mario e Luigi prendono la rincorsa per l’ultimo esuberante Jump & Run game

Da venerdì, i fan di Nintendo Switch corrono e saltano di nuovo. Nel nuovo capitolo Jump & Run dell’ultimo Super Mario Bros. U Deluxe i giocatori attraverseranno non meno di 164 diversi corsi nel classico stile a scorrimento laterale di Super Mario. Quando, dove e con chi vogliono. Perché nella console mobile Switch fino a quattro giocatori – ognuno armato di un Joy-Con – si immergono insieme in fantastici mondi di gioco. Sulla strada per il gagliardino obiettivo, raccolgono monete ed eliminano gli avversari. Oppure combattono in una gara selvaggia ma sempre amichevole e soprattutto divertente su chi tra loro può accumulare più oro.

Il nuovo Super Mario Bros. U Deluxe è composto da due soli giochi: il nuovo Super Mario Bros U e l’ancora più ingannevole New Super Luigi U. I fan possono assumere i ruoli dei classici eroi Mario, Luigi e Toad. Altri due personaggi sono stati creati appositamente per i più giovani e principianti: Pug e Toadette che danno loro un grande aiuto durante il gioco. Ad esempio, quando Toadette riesce ad afferrare una supercrown, si trasforma in Peachette. Poi salta due volte più in alto, atterra delicatamente a terra dopo una caduta e salta da ogni buca. Pug è invulnerabile e può guadagnare un extra di 1-Up Mushroom alla fine di ogni corsa.

Oltre alle due avventure, New Super Mario Bros. Deluxe offre una varietà di modalità single e multiplayer che attirano sia giocatori esperti che principianti. Pertanto, indipendentemente dalla loro esperienza, i giocatori possono provare le loro abilità risolvendo dozzine di compiti molto complicati.

[amazon_link asins=’B07HPY5TKH,B01N4ND0F9,B07DPZ1WQ9,B07L236P2H,B072N3CWTM,B07HCVBGBS,B01M6ZGICT,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’523469c0-be1f-4636-ac8c-df5a5bba7faa’]

Nella modalità di attacco temporale, ad esempio, devono raggiungere la loro destinazione il più rapidamente possibile, mentre nella raccolta monete possono raccogliere il maggior numero possibile di monete. Nel 1-Up Rally, la sfida è rimanere in aria il più a lungo possibile saltando da un avversario all’altro. E infine c’è la modalità Diverse, dove si applicano condizioni speciali per ogni corsa. Ad esempio, devi completare un percorso ad ostacoli senza toccare un avversario, una moneta o una palla di cannone. Le modalità multigiocatore possono richiedere ulteriori Joy-Con disponibili separatamente.

Per facilitare ai fan il controllo delle modalità più complesse, gli sviluppatori di giochi di Nintendo li supportano con oltre 200 video online. In essi, mostrano i trucchi che si possono utilizzare, se si è bloccati a un livello o a un’attività. Per guardare i video è necessario l’accesso a Internet a banda larga e un account Nintendo. Nuovo Super Mario Bros. U Deluxe è solo l’ultimo di una vasta gamma di giochi per Nintendo Switch.

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Nintendo: Appena annunciati 20 nuovi giochi e molto altro!

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più