Site icon The Daily Geek

Marvel’s Spider-Man: La rapina disponibile da subito

Immediatamente disponibile il primo capitolo della nuova saga di Marvel. Spider-Man: La rapina, rappresenta la prima tappa degli episodi d’azione disponibile per la console PlayStation 4 può essere da subito scaricata dal PlayStation Store.

Nell’episodio si incontrano Spider-Man e Mary Jane Watson nelle indagini su una rapina in un museo d’arte. La caccia a Black Cat porterà Spider-Man e MJ nei meandri oscuri delle famiglie criminali di Manhattan.

Sequel della serie DLC di Marvel Spider-Man: La città che non dorme mai, questo nuovo episodio offre ai giocatori molte nuove missioni, nemici, sfide, trofei e tre tute aggiuntive, tra cui la tuta di combattimento ideata dal celebre illustartore Marvel – Gabriele Dell’Otto.

Marvel’s Spider-Man: La rapina è disponibile sul PlayStation Store singolarmente o in bundle con gli altri due episodi DLC’s Revier fights e Silver Lining, che verranno rilasciati a novembre e dicembre. È possibile acquistare anche la versione Digital Deluxe Edition nel PS Store contenente il gioco completo e i tre capitoli del DLC.

Exit mobile version