The Daily Geek
Image default
Home » Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà rilasciato il 21 dicembre
Featured Videospiele

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà rilasciato il 21 dicembre

Il 21 dicembre 2018 apparirà “Marvel’s Spider-Man: Silver Lining”, l’ultimo capitolo della serie DLC The City That Never Sleeps su PlayStation 4.

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, Silver Sable torna a recuperare l’equipaggiamento di Sable International rubato. Senza l’aiuto di Yuri Watanabe, che è stato sospeso a causa degli eventi precedenti nel caso Hammerhead, Spider-Man deve fare affidamento su alleati insoliti per proteggere la New York della Marvel.

Il capitolo finale della saga DLC prevede nuove missioni, differenti tipi di avversari, crimini, trofei, sfide e altri tre tipi diversi di abbigliamento – compreso il vestito che Peter Parker indossa nell’ultimo film della Columbia Pictures e Sony Pictures “Spider-Man: A New Universe”, che apparirà presto nelle sale cinematografiche.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining è disponibile sul PlayStation Store da solo o in bundle con gli altri due capitoli del DLC, The Robbery (pubblicato ad ottobre) e Campi di battaglie (pubblicato a novembre). Chiunque abbia aspettato questo giorno, può acquistare la versione Digital Deluxe Edition nel PS Store, che include il gioco completo e i tre componenti aggiuntivi.

Related posts

Stadia: tutto ciò che c’è da sapere sul servizio di streaming di giochi di Google

The Daily Geek

GT Sport riceve nuovi contenuti con l’aggiornamento 1.34

The Daily Geek

Halo: The Master Chief Collection potrebbe arrivare su PC

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più