Site icon The Daily Geek

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà rilasciato il 21 dicembre

Il 21 dicembre 2018 apparirà “Marvel’s Spider-Man: Silver Lining”, l’ultimo capitolo della serie DLC The City That Never Sleeps su PlayStation 4.

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, Silver Sable torna a recuperare l’equipaggiamento di Sable International rubato. Senza l’aiuto di Yuri Watanabe, che è stato sospeso a causa degli eventi precedenti nel caso Hammerhead, Spider-Man deve fare affidamento su alleati insoliti per proteggere la New York della Marvel.

Il capitolo finale della saga DLC prevede nuove missioni, differenti tipi di avversari, crimini, trofei, sfide e altri tre tipi diversi di abbigliamento – compreso il vestito che Peter Parker indossa nell’ultimo film della Columbia Pictures e Sony Pictures “Spider-Man: A New Universe”, che apparirà presto nelle sale cinematografiche.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining è disponibile sul PlayStation Store da solo o in bundle con gli altri due capitoli del DLC, The Robbery (pubblicato ad ottobre) e Campi di battaglie (pubblicato a novembre). Chiunque abbia aspettato questo giorno, può acquistare la versione Digital Deluxe Edition nel PS Store, che include il gioco completo e i tre componenti aggiuntivi.

Exit mobile version