The Daily Geek
Image default
Home » Marvel’s Spider-Man: Territori contesi finalmente disponibile
Featured Videospiele

Marvel’s Spider-Man: Territori contesi finalmente disponibile

Con Marvel’s Spider-Man: Territori contesi, il secondo capitolo della serie DLC, Marvel’s Spider-Man: la città non dorme mai, presenta nuove missioni, campi, crimini, sfide e trofei.

Marvel’s Spider-Man: Territori contesi presenta Hammerhead, un noto cattivo con un cranio migliorato chirurgicamente in acciaio. È stato introdotto per la prima volta nel fumetto di Spider-Man negli anni ’70 come leader di un’organizzazione criminale ed è ossessionato dai loro “giorni di gloria”. In Marvel’s Spider-Man: Fierce Fighting, dichiara guerra alla banda Dons of the Maggia e usa l’equipaggiamento lasciato da Sable International nel cast di Marvel’s New York. Spider-Man deve collaborare con il capo della polizia Yuri Watanabe per porre fine alla violenza che si è scatenata in città.

Marvel’s Spider-Man Territori contesi è disponibile sul PlayStation Store singolarmente o in bundle con gli altri due capitoli del DLC “La rapina” (pubblicato a ottobre) e Silver Lining (pubblicato a dicembre). Chiunque abbia aspettato fino ad oggi per farsi un degno regalo di natale può acquistare la Digital Deluxe Edition nel PS Store, che include il gioco completo dei tre componenti aggiuntivi.

Il costo del pacchetto DLC Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è ridotto del 25%, l’edizione digitale deluxe di Marvel’s Spider-Man del 37% e la versione normale anche del 42 percento.

Articoli simili

L’arte di Sakura Wars: ecco come una squadra di stellari artisti ospiti ha dato vita a questo GdR d’azione

The Daily Geek

Il FIA Gran Turismo Championship 2020 inizia il 25 aprile

The Daily Geek

KODAK presenta la nuova fotocamera istantanea KODAK SMILE Classic

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più