The Daily Geek
Image default
Home » Microsoft aggiorna i Surface Book 2: il modello entry-level riceve un nuovo chip
Featured Notebook&Laptop

Microsoft aggiorna i Surface Book 2: il modello entry-level riceve un nuovo chip

Il nuovo modello sarà disponibile dal 28 marzo 2019 nel mercato tedesco. I clienti privati ​​riceveranno la nuova versione allo stesso prezzo nel Microsoft Store o presso i rivenditori di Surface.

“Surface Book 2 è la nostra risposta a una workstation mobile senza compromessi in termini di funzionalità e prestazioni”, ha dichiarato Andre Hansel, Senior Product Manager Surface Commercial presso Microsoft Germany. “Laptop versatile, tablet potente e studio portatile tutto in uno, offriamo agli utenti professionali hardware ad alte prestazioni basato su Windows 10.” Surface Book 2 combina prestazioni elevate con componenti di fascia alta in un robusto case.

Viene fornito con una porta USB-C, fino a 17 ore di durata della batteria e un display PixelSense ad alta risoluzione per il funzionamento touch utilizzando un dito o l’apposita penna. Il dispositivo è disponibile anche con schermo da 15 pollici con Intel Core i7 in diversi livelli di allestimento.

Articoli simili

Samsung Galaxy Book S, la nuova era del mobile computing, arriva in Italia

The Daily Geek

ASUS presenta il notebook professionale ExpertBook B9 (B9450)

The Daily Geek

Vulnerabilità zero-day presente in Adobe Type Manager Library riguarda diversi sistemi operativi Windows

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più