The Daily Geek
Image default
Home » Misfit Vapor 2 GPS per sport fitness, pagamenti contactless e l’ultima versione di Wear OS
Featured Wearables

Misfit Vapor 2 GPS per sport fitness, pagamenti contactless e l’ultima versione di Wear OS

Misfit ha tolto il velo su uno smartwatch touchscreen nuovo di zecca, il Vapor 2. Come suggerisce il nome, l’ultimo wearable è il sequel di Misfit Vapor che è venduto dal 2017.

Proprio come il fratello maggiore, Vapor 2 vanta un lettore musicale integrato, 4 GB di spazio di archiviazione, un sensore di frequenza cardiaca, un GPS autonomo e il supporto per i dispositivi iOS e Android.

Misfit Vapor 2 può essere utilizzato anche per effettuare pagamenti contactless tramite NFC e dispone di un sensore della frequenza cardiaca ottico ridisegnato.

Lo smartwatch è impermeabile fino a 30 metri che dovrebbe essere più che sufficiente per essere utilizzato al fine di monitorare l’attività acquatica in piscina. È interessante notare che questo dispositivo ha fatto un passo indietro rispetto alla resistenza di 50 metri rivendicata per il Vapor lanciato l’anno scorso.

Come nel caso del precedente smartwatch, Misfit afferma che il suo nuovo Vapor indossabile vanta una batteria che dura tutto il giorno. Quando esaurisce. la batteria del Vapor 2 può recuperare l’80% della sua durata in soli 50 minuti tramite il caricatore magnetico.

Vapor 2 è disponibile in due dimensioni: 41 mm e 46 mm, rispettivamente con display touchscreen da 1,2 pollici e 1,4 pollici. Entrambi gli smartwatch sono compatibili con qualsiasi cinturino dell’orologio da 20 mm.

Misfit Vapor 2 è alimentato dall’ultima versione di Wear OS di Google, il che significa che beneficia di centinaia di app da Play Store, quadranti personalizzati, Google Pay, Google Fit e avvisi di notifica per chiamate, e-mail, app e messaggi di testo .

The Vapor 2 è disponibile in tre colori: Jet Black, Stainless Steel e Rose Tone.

I preordini per Misfit Vapor sono iniziati da pochi giorni, entrambe le varianti 41mm e 46mm partono da 229,99 €, il modello con  bracciale in acciaio inossidabile hanno un costo di 249,99 €.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Una pericolosa e illusoria sicurezza: iOS è davvero più sicuro di Android?

The Daily Geek

Cybersecurity: le sfide per il 2023

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più