Site icon The Daily Geek

MONOPOLY Cheater Edition: La fine del gioco pulito

Ad essere onesti, chi non ha mai ceduto alla tentazione di imbrogliare un pó a MONOPOLY? Ciò è persino auspicabile con la nuova edizione Cheater di MONOPOLY, poiché barare e imbrogliare è un MUST assoluto per avere successo nel gioco.

Imbrogliare i, rubare dalla cassa della banca … Il 51% delle sessioni di MONOPOLY finisce in disputa, perché uno dei compagni ha imbrogliato. Da ora è finita, perché la nuova ed innovativa edizione Schummler di MONOPOLY solleva dai principi del gioco!

Il furto paga, o forse no ?!

L’edizione Cheater di MONOPOLY consente a tutti gli amanti del gioco di sfidare senza pietà tutti i giocatori. Prendi i soldi dalla banca, esci dal carcere, muovi con il personaggio di un altro giocatore o sposta gli hotel sulla loro proprietà: più ti ingegni, più alte sono le probabilità di diventare un mega-truffatore e quindi vincere la partita.

Il tema criminosoe della nuova edizione MONOPOLY è ripreso nel nuovo design e con nuovi segna posto. Il gatto ladro ruba denaro agli altri giocatori e il T-Rex sottae con il suo braccio lungo le carte degli altri giocatori. Persino la prigione ha una nuova funzionalità  attraverso le manette, con le quali la persona è legata al tabellone di gioco.



Lo scopo del gioco è quello di accumulare denaro e terre veloci guadagni grazie a truffe e imbrogli durante lo svolgimento del gioco. Le truffe da compiere sono rappresentate sulle apposite, eventi speciali e carte comuni devono essere mischiate e distribuite ai giocatori senza che essi se ne accorgano. Ma attenzione: chi viene sorpreso a imbrogliare, va in prigione il più rapidamente possibile o deve pagare grosse somme ai suoi compagni di squadra.

Il grande divertimento per bari e imbroglioni inizia con due o sei giocatori, dagli 8 anni in poi, può avere inizio, perché l’edizione MONOPOLY Schummler è ora disponibile presso tutti i rivenditori.

Exit mobile version