The Daily Geek
Image default
Home » Moss, l’acclamata avventura PS VR, accoglie un nuovo capitolo con l’ultimo aggiornamento gratuito
Featured Videospiele VR

Moss, l’acclamata avventura PS VR, accoglie un nuovo capitolo con l’ultimo aggiornamento gratuito

Oggi siamo lieti di presentare alla community PS VR il Twilight Garden, un aggiornamento gratuito contenente un nuovo capitolo di Moss. Esatto, la nostra topolina preferita è pronta a proseguire la propria avventura nel suo magnifico mondo di fiaba. A un anno e mezzo dal lancio del gioco, Twilight Garden vuole essere una risposta a tutti i fan che ci chiedevano contenuti inediti.

Twilight Garden è un’avventura tutta nuova che si svolge in parallelo all’incredibile viaggio di Quill della storia originaria di Moss. Una sorta di esperienza complementare al gioco principale. Questo capitolo introduce nuovi scenari, sfide e vicende adatti ai nuovi giocatori o a chi abbia già completato il gioco.

Quali sono le novità? Beh, prima di tutto troverete ora degli strani portali disseminati negli scenari precedenti. Questi passaggi magici vi condurranno nel Twilight Garden, un luogo diverso da qualsiasi altro abbiate visto finora in Moss.

Questo inusuale e vivace giardino è adornato di manufatti di spiritelli, a testimonianza che si tratta di un luogo in cui nessun visitatore esterno, probabilmente, ha mai messo piede. Qui ritroverete il rospo che avete conosciuto nel precedente incontro con Rootseer Vada, ma anche una misteriosa presenza che vi preparerà al cammino che vi attende.

In principio, il rospo potrebbe non fidarsi di voi, ma è probabile che cambierà idea dopo che avrete superato le sfide e dimostrato il vostro valore. Conoscendolo meglio, imparerete anche ad apprezzarlo, e a divertirvi dandogli da mangiare libellule, sfidandolo a una gara di sguardi, rompendogli le scatole o, semplicemente, salutandolo con il pugno chiuso.

Come ricompensa per aver superato le sfide del giardino, Quill riceverà un guanto e una corazza magici. Il suo nuovo equipaggiamento le permetterà di svelare passaggi nascosti, utili per attraversare aree altrimenti precluse.

Oltre alla nuova armatura, la presenza guida farà dono a Quill di una nuova spada, utile per variare il suo stile di attacco, con la possibilità di direzionare i colpi ed effettuare veloci attacchi in sequenza. Potrete ammirare una Quill più esperta che mai, a testimonianza delle sue doti di combattimento migliorate. La nuova spada, oltretutto, diventerà il suo nuovo equipaggiamento standard. Buon divertimento!

La spada permette di rivolgere gli attacchi con più precisione. Inoltre, può essere caricata di energia magica per poi scagliare colpi contro i nemici alla distanza. Adoriamo questa nuova meccanica e non vediamo l’ora che tutti possiate provarla.

In ogni momento, sarà comunque possibile proseguire l’avventura all’esterno del Twilight Garden con il guanto e la spada verdi d’ordinanza, considerato che abbiamo introdotto la possibilità di impostare liberamente arma a corazza. I giocatori potranno ora usare la modalità fotografica (premendo la levetta destra nel menu di gioco) per scattare una foto di Quill con il suo equipaggiamento preferito!

Vogliamo ringraziare tutti i fan del gioco. Speriamo che, con la pubblicazione di Twilight Garden, avrete voglia di tornare a esplorare il mondo di Quill per scoprire quanto di nuovo ha da offrire.

Articoli simili

9 punti chiave del massiccio video di gameplay del Tokyo Game Show di Death Stranding

The Daily Geek

Disintegration è l’unione perfetta tra le tattiche degli strategici in tempo reale e l’azione frenetica degli FPS

The Daily Geek

Razer veröffentlicht Gears 5-Peripherie

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più