The Daily Geek
Image default
Home » mui: lo smart home controller più elegante di sempre per una tranquilla vita digitale
Smart Life

mui: lo smart home controller più elegante di sempre per una tranquilla vita digitale

mui è progettato per la vita moderna, per creare un ambiente più famigliare e creare un impatto meno invasivo per chi è alla ricerca di un dispositivo tecnologicamente avanzato per la gestione delle proprie funzionalità di casa intelligente. Man mano che le nostre case diventano “più intelligenti” e la nostra tecnologia più integrata nelle nostre vite, possiamo essere lettori più consapevoli, artisti più creativi, famiglie migliori, grazie ai confini che ruotano attorno al nostro spazio personale.

mui è un pannello di legno interattivo che si attiva facendo scorrere il dito sulla sua superficie. Utilizzando il display digitale che appare sulla superficie del legno, è possibile parlare, inviare e ricevere messaggi e controllare le notizie e le condizioni meteorologiche. Puoi anche controllare i dispositivi collegati a casa, in ufficio o in spazi pubblici, come illuminazione, termostati e così via. Quando hai finito, il pannello torna alla modalità di sospensione e appare di nuovo come un pezzo di legno levigato.

fuori dalla vista fino al bisogno, lontano dalla mente fino al momento dell'uso
fuori dalla vista fino al bisogno, lontano dalla mente fino al momento dell’uso

In linea con i principi del design minimalista, mui mira a ridurre al minimo l’impatto della tecnologia e creare un ambiente tranquillo e pacifico in cui vivere, fornendo nel contempo il giusto apporto di praticità che si adatta alle proprie esigenze tecnologiche.

Cosa puoi fare con mui?

Il progetto approdato sulla piattaforma Kickstarter ha stimato una soglia di produzione in € 87.858 ad oggi – a distanza di 38 giorni dal termine – i sostenitori hanno assiurato al progetto ca. 66.660 €.

Articoli simili

BMW Group e Microsoft lanciano la Open Manufacturing Platform.

The Daily Geek

devolo ha venduto il 40 milionesimo adattatore powerline

The Daily Geek

I TV Samsung QLED si trasformano in un suggestivo complemento d’arredo con la rinnovata funzione Ambient Mode

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più