The Daily Geek
Image default
Home » Netflix a fumetti: The Magic Order apparirà in una miniserie digitale
Entertainment Featured

Netflix a fumetti: The Magic Order apparirà in una miniserie digitale

Chi l’avrebbe mai detto che la piattaforma di streaming si sarebbe tuffata anche nel mondo dei fumetti, ebbene, ora Netflix prova a sfondare anche nel mondo delle tavole disegnate con i protagonisti di carta di The Magic Order, in uscita il 13 giugno.

Ma poiché Netflix è ancora un fornitore di video, hanno anche pubblicato un trailer in rete:

“The Magic Order” sarà una serie completa di libri, con sei numeri. Questi dovrebbero apparire mensilmente, a partire dal 13 giugno. Ogni numero dovrebbe costare $ 3,99 e apparire sia in analogico che digitale.

Bild auf Twitter anzeigen

Image Comics

@ImageComics

Millar reveals the highly anticipated THE MAGIC ORDER #1 will have no second printings https://imagecomics.com/content/view/millar-reveals-the-highly-anticipated-the-magic-order-1-will-have-no-s 

Il trailer mostra come i maghi vogliono proteggere il mondo, che viene ripetutamente minacciato da forze soprannaturali. Allo stesso tempo, le persone non si rendono conto che accade qualcosa di insolito.

I creatori Mike Millar e Olivier Coibel affermano che il loro progetto è un mix tra i Sopranos e Harry Potter.

Alla sceneggiatura un colosso della Marvel, Mark Millar (Kick-Ass, Wolverine: Old Man Logan, Civil War), mentre il disegnatore è il francese Olivier Coipel ha lavorato ai volumi di “Avengers” e “Thor”.

II fumetti sono solo per lettori adulti. Negli Stati Uniti hanno una cosiddetta classificazione per età matura, il che significa che sono disponibili solo per i lettori di età pari o superiore a 17 anni.

Il progetto è il primo da parte di Netflix dopo l’acquisizione della società di libri a fumetti Millar Millarworld lo scorso agosto, un’altra iniziativa mirata ad espandere il suo sviluppo di proprietà originali. Immaginiamo naturalmente un progetto longevo con una serie tv o un film originale non appena il fumetto dia i primi riscontri in termini di vendite o di passaparola tra gli appassionati.

Se il fumetto sarà disponibile in Svizzera, non è ancora chiaro. Poiché la serie sarà disponibile anche per l’acquisto digitale, nulla dovrebbe ostacolare l’acquisizione.

Related posts

Guillermo del Toro fa il suo debutto alla regia di un film d’animazione con Netflix e realizza Pinocchio

The Daily Geek

“The Order”: quando Harry Potter incontra Twilight, la nuova serie di Netflix sarà un successo?

The Daily Geek

Il servizio di streaming Disney+ sarà lanciato alla fine del 2019

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più