The Daily Geek
Image default
Home » NETGEAR Nighthawk M1: Relax, weekend lunghi e Wi-Fi ad alta velocità
Featured Networking

NETGEAR Nighthawk M1: Relax, weekend lunghi e Wi-Fi ad alta velocità

Arrivata solo da qualche giorno, la primavera ha già iniziato a far scattare nelle menti di tutti i primi piani… per i prossimi weekend!

Non resta che fare le valigie e partire: verso l’agriturismo fuori porta o il casolare in collina, il rifugio in montagna, la seconda casa al mare o il primo giretto al lago con il camper… Tantissime le soluzioni perfette per trascorrere i primi momenti di relax e bel tempo all’orizzonte, staccare dalla frenesia quotidiana e godersi un po’ di meritato riposo nel fine settimana.

Anche in vacanza, però, la connessione è tutto – si sa – ed è ormai quasi d’obbligo mantenere tutti i dispositivi collegati; spesso, purtroppo, le reti WiFi cui ci si vorrebbe “appoggiare” sono inaffidabili (o addirittura inesistenti) ed è proprio in risposta a queste esigenze che nasce il nuovo mobile router mobile di Netgear.

Nighthawk M1 è il compagno di viaggio perfetto che combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router, supportando fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione e permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutti i compagni di viaggio, sfruttando un’interfaccia utente semplice e intuitiva, opzioni di parental control, funzionalità JumpBoost migliorate e una batteria di lunga durata per un uso continuo. Attraverso la app mobile è possibile configurare in maniera rapida e semplice il dispositivo, controllando poi l’utilizzo dei dati direttamente dall’applicazione stessa: tutto sarà gestibile dal palmo della mano senza mai estrarre il router dalla valigia o dalla borsa!

Nighthawk M1 di Netgear è il primo mobile router con connettività 4G in grado di mantenere tutti i dispositivi connessi e al contempo supportare anche le telecamere di sicurezza Arlo fungendo da base station portatile: in questo modo potrete sempre contare su una connessione potente e stabile e tenere sempre un occhio sul vostro luogo di villeggiatura, dal campeggio alla seconda casa al lago, al mare o in montagna che sia.

Netgear Nighthawk M1 ridefinisce quindi il concetto di vacanza, garantendo connessione sempre e ovunque che si tratti di giri in camper, grigliate al lago, escursioni in montagna o weekend in barca!

Prezzo e disponibilità

NETGEAR Nighthawk M1 mobile router (MR1100) è disponibile per l’acquisto online al prezzo consigliato di 329€.

Articoli simili

Apple Arcade: è ora di giocare

The Daily Geek

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita

The Daily Geek

Amazon annuncia l’arrivo di nuovi dispositivi Fire TV, del telecomando vocale Alexa e della possibilità di associare dispositivi Echo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più