The Daily Geek
Image default
Home » New Year, New Happiness, New Indie Hits per Nintendo Switch
Featured Videospiele

New Year, New Happiness, New Indie Hits per Nintendo Switch

Questo è un fantastico augurio di buon anno per tutti i fan del gioco: un nuovo video sul canale YouTube ufficiale di Nintendo oggi presenta una selezione dei titoli indipendenti più interessanti che saranno rilasciati – o appena rilasciati – su Nintendo Switch nel 2019. Ad esempio, dai un’occhiata a SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, un bellissimo gioco di ruolo con carte disegnate a mano. È stato creato da Image & Form Games, i creatori di titoli tanto acclamati come SteamWorld Dig e SteamWorld Dig 2. Ciò che gli sviluppatori indipendenti hanno pensato del divertimento e dell’emozione della console TV portatile di Nintendo è ora rivelato nelle ultime novità indie. video. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale delle Indie Highlights di Nintendo.

Ecco l’elenco delle novità indie presenti nel video:

  • In SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech di Image & Form e Thunderful Publishing è tempo di avere la meglio sul male. Nell’innovativo gioco di ruolo delle carte, i fan di Nintendo Switch prendono un branco di eroi attraverso splendidi paesaggi disegnati a mano. Sulla loro strada, devono mettere insieme il loro mazzo di carte individuale per sconfiggere i loro avversari nelle battaglie a turni. Il gioco mescola la fantasia classica con elementi steampunk per creare un’atmosfera indimenticabile e un’esperienza piena di divertimento e umorismo. Nel 2019, Nintendo Switch sarà trasmesso da SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech.

  • Magia, mitologia e azione assassina del kung fu si incontrano negli Unruly Heroes of Magic Design Studios. Il gioco di avventura ricco di azione è ora disponibile per Nintendo Switch. È ispirato al classico romanzo cinese “Journey to the West”, noto anche come “Legend of the Monkey King”. Terribili creature diffondono il caos nella terra, ed è compito del Re Scimmia e dei suoi tre compagni respingere l’ondata del male. I giocatori possono lanciarsi nell’avventura da soli o con un massimo di tre amici, in modalità multiplayer cooperativa locale. Inoltre, possono testare le loro abilità di kung fu su un secondo giocatore sia in modalità online che in modalità pay-per-view online, che richiede l’accesso a Internet e un account Nintendo.

  • Tutti lo hanno sognato: scopri una volta la capra! – In caso contrario, è giunto il momento per Goat Simulator: The GOATY di Coffee Stain Publishing. Il fenomeno di gioco di incredibile successo è ora disponibile su Nintendo Switch. Il titolo promette la tecnologia di simulazione della capra al suo meglio. Per Goat Simulator: GOATY include Goat Simulator e Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space. Non c’è davvero nulla di cui lamentarsi.

  • Quando Ski Lifts Go Wrong di Curve Digital è un esilarante puzzle di design che gioca con le leggi della fisica ed è pieno di sfide creative, divertimento sportivo e disastri divertenti. Inizia in un dolce paesaggio collinare e conduce a vertiginose cime montuose. È necessario costruire impianti di risalita in paesaggi completamente diversi, che portano i passeggeri a destinazione in sicurezza. Con più di 100 scene preimpostate e una modalità sandbox che consente la costruzione gratuita, i giocatori hanno ore e ore di gioco davanti a loro. D’ora in poi, tutti i proprietari di Nintendo Switch saranno in grado di gareggiare velocemente quando gli skilift vanno male.

  • “Vai a combattere!”, Dice Wargroove, un gioco di strategia a turni di Chucklefish. Gli strateghi di Nintendo Switch assumono il ruolo di un gran numero di comandanti diversi. Questi controllano ogni specifico attacco Groove, con il quale possono trasformare la fortuna in battaglia a loro favore. Il gioco include una campagna in modalità Storia completa e una modalità multiplayer locale e online per un massimo di quattro combattenti. La modalità online è a pagamento e richiede l’accesso a Internet e un account Nintendo. Ma la lotta non è tutto. Con un editor facile da usare e strumenti di personalizzazione, i fan di Nintendo possono creare le proprie mappe e pianificare campagne. Wargroove conquista Nintendo Switch il 1 febbraio e ora può preordinare nel Nintendo eShop.

  • Heavy Metal, Zombi e Cannoni! – Double Kick Heroes e Plug In Digital di Headbang Club combinano elementi del genere sparatutto e ritmo per creare un’esperienza di gioco entusiasmante come mai prima d’ora. I giocatori cacciano su Highway to Hell attraverso un mondo devastato e post-apocalittico. Usano suoni di metalli pesanti e agghiaccianti come la loro unica arma contro orde di zombi. Con 30 canzoni originali e brani aggiuntivi di band guest come GOJIRA, Double Kick Heroes infuria il palcoscenico di Nintendo Switch nell’estate del 2019.

  • Inmost è un Puzzle Jump & Run di Chucklefish che diffonde un’atmosfera spettrale. Oltre a tre diversi personaggi giocabili, i fan di Nintendo seguono le trame oscure e densamente intrecciate. In un antico castello abbandonato, fantasticamente animato in pixel design, devono raccogliere tutti i sensi e il coraggio. Solo allora possono sfuggire al male che si nasconde nell’ombra. L’ora delle streghe che Inmost appare su Nintendo Switch colpirà più tardi quest’anno.

  • Con CrossCode del Deck 13 Interactive e Radical Fish Games, gli amici di Nintendo sono immersi in un’enorme avventura di fantascienza. Il titolo indie pieno di azione è ispirato a giochi di ruolo in stile retrò 2D. Combina grafica in stile 16-bit con movimenti fluidi, un sistema di combattimento dal ritmo serratissimo e elementi di puzzle entusiasmanti. CrossCode sarà trasmesso alla console di Nintendo Switch nel 2019.

 

  • Forage di Humble Bundle è un gioco 2D open world in cui i giocatori possono costruire un futuro che si adatta ai loro gusti. Esplorando il mondo, combattendo, coltivando o facendo mestieri, possono provare diversi stili di vita e modi di giocare. Iniziano in piccolo, costruiscono la loro base e le loro abilità, espandono la cerchia dei loro amici – ma anche i loro nemici. Presto, Forager attecchirà su Nintendo Switch.

L’ultima presentazione di novità su YouTube include un video con i titoli indie più popolari che sono già stati rilasciati per Nintendo Switch. Quindi, se vuoi sfogliare questo enorme catalogo di giochi per la prima volta o scoprire gli ultimi successi come un appassionato fan di Nintendo Switch, hai sempre ragione sulle pagine Nintendo di YouTube e Indie.

Tutte le novità indie per Nintendo Switch a colpo d’occhio

Titolo Publisher Uscita
SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech Thunderful Publishing 2019
Goat Simulator:
The GOATY
Coffee Stain Publishing 23. Januar 2019

(sofort erhältlich)

Unruly Heroes Magic Design Studios 23. Januar 2019

(sofort erhältlich)

When Ski Lifts Go Wrong Curve Digital 23. Januar 2019

(sofort erhältlich)

Wargroove Chucklefish 1. Februar 2019
Double Kick Heroes Plug In Digital Sommer 2019
Inmost Chucklefish 2019
CrossCode Deck13 Interactive 2019
Forager Humble Bundle Demnächst erhältlich

 

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Nintendo: Appena annunciati 20 nuovi giochi e molto altro!

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più