Nintendo aveva già annunciato tre nuovi giochi che sarebbero arrivati sul suo catalogo NES. Detto, fatto da oggi è consentito il download come previsto. Oltre agli anticipati Solomon’s Key, al NES Open Tournament Golf e al Super Dodge Ball , Nintendo ha anche rilasciato una quarta novità, uno spin esasperato su un classico di Zelda.
Chiamato The Legend of Zelda – Vivi una vita lussuosa! , il gioco è descritto come una “versione truccata” di un vecchio gioco preferito che ha fatto la storia dei videogame, in cui i giocatori iniziano con un sacco di rupie e armi. Con tutti questi oggetti – una volta conquistati a fatica – il gioco sarà senza dubbio molto più facile e veloce, ma una volta sconfitto si avrà accesso ad un’altra “versione più difficile” chiamata Second Quest – che è fondamentalmente il gioco originale.
In sostanza, rende il classico un po ‘più accessibile ai nuovi arrivati. Non è ancora chiaro se questo consentirà un approccio più tradizionale alle avventure di Link o si continuerà a giocare in stile “lusso”, ma i fan di Zelda della vecchia scuola e i nuovi giocatori probabilmente non perderanno molto tempo a scoprirlo.