The Daily Geek
Image default
Home » Nintendo Switch Online ora include una versione più semplice di ‘Zelda’
Featured Videospiele

Nintendo Switch Online ora include una versione più semplice di ‘Zelda’

Nintendo aveva già annunciato tre nuovi giochi che sarebbero arrivati ​​sul suo catalogo NES. Detto, fatto da oggi è consentito il download come previsto. Oltre agli anticipati Solomon’s Key, al NES Open Tournament Golf e al Super Dodge Ball , Nintendo ha anche rilasciato una quarta novità, uno spin esasperato su un classico di Zelda.

Chiamato The Legend of Zelda – Vivi una vita lussuosa! , il gioco è descritto come una “versione truccata” di un vecchio gioco preferito che ha fatto la storia dei videogame, in cui i giocatori iniziano con un sacco di rupie e armi. Con tutti questi oggetti – una volta conquistati a fatica – il gioco sarà senza dubbio molto più facile e veloce, ma una volta sconfitto si avrà accesso ad un’altra “versione più difficile” chiamata Second Quest – che è fondamentalmente il gioco originale.

In sostanza, rende il classico un po ‘più accessibile ai nuovi arrivati. Non è ancora chiaro se questo consentirà un approccio più tradizionale alle avventure di Link o si continuerà a giocare in stile “lusso”, ma i fan di Zelda della vecchia scuola e i nuovi giocatori probabilmente non perderanno molto tempo a scoprirlo.

Articoli simili

Grand Theft Auto V è stato il gioco più scaricato dal PlayStation Store nel mese di agosto

The Daily Geek

Prova ERICA, il rivoluzionario thriller live-action, ora disponibile su PS4

The Daily Geek

Amazon lancia il nuovo tablet Fire 7: processore più veloce e spazio di archiviazione raddoppiato

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più