Site icon The Daily Geek

Novità dall’universo Monopoly

Quasi tutti hanno già giocato almeno una volta a Monopoli. Dal 1935, l’ammiraglia tra i giochi da tavolo ispira nuove generazioni di giocatori. Oltre al popolare classico, le nuove varianti di gioco e le edizioni a tema offrono una gradita e divertente alternativa.

Monopoly Millennials

Con i soldi non si può comprare sempre tutto. Le esperienze, siano esse state positive o negative, rimarranno per sempre. Monopoly Millennials celebra proprio questo: invece di guadagnare più denaro possibile e mandare in bancarotta gli altri, i giocatori devono guadagnarsi maggiore esperienza, perché è l’unico modo per vincere.

Viaggia intorno al tabellone e scopri i posti più belli dove mangiare, fare shopping o rilassarsi. I giocatori non pagano l’affitto – visitano i luoghi e guadagnano punti esperienza. Questa variante Monopoly porta, in contrasto con il classico, un’atmosfera divertente e rilassata. Da 8 anni.

Monopoly Game of Thrones

In questa affascinante edizione di Monopoli, i giocatori viaggiano attraverso i leggendari paesaggi di Westeros mentre acquistano, vendono e scambiano favolosi luoghi, religioni e ordini dei Sette Regni.

Il trono di ferro come porta carte con altoparlanti e colonna sonora di Game of Thrones, torri e fortezze invece di case e hotel, pedine dettagliate, draghi d’oro e monete d’argento come valuta – questa edizione trae ispirazione dal famoso mondo di Game of Thrones e lascia senza fiato i fan innamorati della fortunata serie TV. Comparirà sugli scaffali nell’aprile 2019.

[amazon_link asins=’B0134235T8,B01N74L2K1,B073J3QPV7,B07D2HY64Z,B0185UY6WE,B00HULHJM4,B0746Q6YCK,B0100MW2ZS’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’0d3edf93-f019-45c9-9d5b-31322d9613a7′]

Monopoly Fortnite

Qui i fan di Fortny ottengono le loro fortune: Monopoly Fortnite non è solo una questione di immobili e di affitto come nel famoso gioco da tavolo classico.

Si tratta di sopravvivenza! Perché chi non ha più punti esperienza, viene eliminato – e l’ultimo, sarà il vincitore. Da 2 a 7 giocatori In questa edizione del celebre gioco di società rivisitata all’insegna del battle royale più famoso del momento potranno giocare da 2 a 7 partecipanti con l’obbiettivo di rimanere l’unico giocatore ancora in gara. I soldi adesso sono punti salute, ci sono bombe che fanno perdere punti vita e potremo anche costruire proprio come in Fortnite, ma in questo caso per proteggere i nostri spazi. Anche la meccanica dell’atterraggio è presente, e se cadremo in uno spazio occupato dalla tempesta perderemo due punti vita. Dai 13 anni.

Monopoly “Pioggia di soldi”

Il Monopoly Bank diventa un blaster di soldi: un giocatore usa il blaster per far svolazzare denaro e carte evento e tutti cercano di afferrare il maggior numero di banconote e carte che possono.

Con varie carte evento i giocatori raccolgono ancora più denaro. Il gioco termina quando non ci sono più soldi nel blaster. Il giocatore con più soldi vince. Da 8 anni.

Exit mobile version