The Daily Geek
Image default
Home » Nuove leggende esclusive disponibili dal 14 febbraio in PES 2019
Featured Videospiele

Nuove leggende esclusive disponibili dal 14 febbraio in PES 2019

Konami Digital Entertainment B.V annuncia che verranno aggiunte altre leggende esclusive su PES 2019 per console e dispositivi mobili.

Il portfolio delle leggende del calcio sarà integrato da altre superstar con l’ultima campagna myClub a partire dal 14 febbraio. I giocatori della PES 2019 possono rallegrarsi della presenza di giocatori come l’icona italiana della AS Roma, Francesco Totti; al maestro giapponese Hidetoshi Nakata, che gode di una reputazione internazionale come un David Beckham giapponese. Un’altro sondaggio infine ha dato anche il dovuto spazio e riconoscimento al calciatore sudcoreano già definito “Man with the Three Lungs” Ji-sung.

Grazie alla partnership a lungo termine con l’AC Milan, quattro leggende del club, Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian Abbiati, Franco Baresi e Daniele Massaro, faranno parte dei futuri aggiornamenti di PES 2019. I dettagli saranno annunciati prossimamente.

PES 2019 si basa sui consolidati punti di forza delle famose serie di simulazione calcistiche e le estende con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Le nuove funzionalità includono l’affaticamento visibile dei giocatori, che influenza le prestazioni e il comportamento, le nuove meccaniche di tiro e la fisica della palla migliorata, il software “Enlighten” per effetti visivi realistici e per la prima volta il 4K HDR su tutte le piattaforme.

Inoltre, dal 13 dicembre, la versione free-to-play di PES 2019 LITE è disponibile come download gratuito per PlayStation®4, Xbox One ™ e PC STEAM e include diverse modalità online e offline dalla versione completa.

Articoli simili

I TV Full-Array 4K HDR serie XH95, punta di diamante della gamma di Sony, sbarcano nei negozi

The Daily Geek

Nuovo firmware in via di sviluppo per la registrazione di video RAW a 5,9K/29,97p con Atomos Ninja V

The Daily Geek

Global Launch Trailer zu eFootball PES 2020 veröffentlicht – großes Transfer-Update im Spiel verfügbar

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più