The Daily Geek
Image default
Home » Nuovi giochi PlayLink, Chimparty e Knowledge is Power: Decades saranno rilasciati il 14 novembre
Featured Mobile Smartphone & Tablet Videospiele

Nuovi giochi PlayLink, Chimparty e Knowledge is Power: Decades saranno rilasciati il 14 novembre

Nel corso dell’ultimo anno, PlayStation ha introdotto una tecnologia che trasforma gli smartphone in controller, riunendo i giocatori: PlayLink. Sotto questa etichetta apparvero una serie di giochi, quiz, una raccolta di mini-giochi di abilità, un thriller interattivo fino a una nuova versione della popolare serie SingStar. Tutti i titoli hanno in comune il fatto che siano progettati in modo ottimale per sedute multi giocatore comadamente seduti sul prorpio divano. Grazie all’integrazione della tecnologia PlayLink non servono nemmeno più i controller. I giocatori possono semplicemente utilizzare il proprio smartphone (o tablet) e installare l’app gratuita per ogni gioco. L’interfaccia utente per il controllo del gioco viene quindi visualizzata sullo smartphone. In base al titolo e della situazione di gioco, a volte vengono utilizzati il ​​microfono, il sensore di posizione o la videocamera del dispositivo. Ciò fornisce un’esperienza di gioco intuitiva e originale – non solo per i neofiti dei videogiochi, ma anche per i giocatori esperti.

Con Chimparty e Knowledge is Power: Decades in uscita il 14 novembre 2018 arrivano due nuovi titoli nel catalogo della serie PlayLink. I membri di PlayStation Plus riceveranno anche uno sconto del 20% su entrambi i giochi in modalità pre-ordine.

In Knowledge is Power: Decades di Wish Studios possono prendere parte a sei giocatori alla competizione basata sulla conoscenza della cultura pop nei decenni “80”, “90”, “000” e “010”. Rispetto al suo predecessore, il quiz vanta modalità di gioco aggiuntive, otto nuovi personaggi e numerose altre domande dai campi della musica, film, TV, tecnologia, sport, cibo e bevande. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul blog PlayStation e sul sito web del gioco.

In Chimparty dello sviluppatore di Frantics NapNok, tuttavia, fino a quattro giocatori competono tra loro e fanno ogni genere di assurdità. In 18 minigiochi e 90 livelli, i giocatori scivolano nella pelle di scimpanzé disordinati, disegnati individualmente e si muovono nello spazio e nel tempo – u. a. attraverso giungle tropicali, castelli infestati, pirati, porti soleggiati e pianeti alieni. Il semplice controllo a un tasto fa il resto per rendere ogni party una festa agghiacciante. Le prime impressioni del gioco possono essere trovate nel trailer allegato. Ulteriori informazioni su Chimparty sono disponibili sul blog PlayStation e sul proprio sito web.

Knowledge is Power: Decades e Chimparty sarà rilasciato il 14 novembre 2018. Particolarmente interessante per i membri di PS Plus: The original Knowledge is Power! è attualmente disponibile gratuitamente come titolo bonus della raccolta di giochi PS Plus.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

9 punti chiave del massiccio video di gameplay del Tokyo Game Show di Death Stranding

The Daily Geek

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più