The Daily Geek
Image default
Home » Nuovo ASUS ZenBook S ora disponibile in Svizzera
Featured Notebook&Laptop

Nuovo ASUS ZenBook S ora disponibile in Svizzera

Con il ZenBook S (UX391FA), ASUS presenta un notebook ultraleggero, con prestazioni e connettività senza compromessi, a casa o in viaggio. Grazie a componenti particolarmente efficienti dal punto di vista del risparmio energetico, è possibile avere una durata della batteria fino a 20 ore nonostante le elevate prestazioni. Il display Full HD NanoEdge con diagonale da 13,3 pollici è racchiuso in un alloggiamento unibody da 12,9 mm sottile e da solo 1000 g nel classico design Zen.

Lavoratore instancabile

L’ASUS ZenBook S UX391FA è fatto per la mobilità senza pensieri. Con i suoi 1000g, è un vero peso piuma – e l’elegante custodia in alluminio da 12,9 mm assicura che si adatti facilmente a qualsiasi borsa. Grazie all’innovativo display ULV (UltraLow ​​Voltage) ultra-low power, vanta un’autonomia fino a 20.

Inoltre, è caratterizzato da componenti ad alte prestazioni. ZenBook S è alimentato da un processore Intel Core di ottava generazione. Fino a 16 GB di RAM e a 1 TB di SSD PCIe x4. Per un maggiore comfort, la cerniera ErgoLift solleva automaticamente la tastiera dello ZenBook S a 5,5 gradi non appena viene aperto il coperchio del display. Ciò aumenta l’ergonomia, ottimizza il raffreddamento e migliora la riproduzione e la stabilità del suono.

Prezzi e disponibilità

L’ASUS ZenBook S (UX391) è ora disponibile nel colore Deep Dive Blue a partire da 1’199 CHF.

Articoli simili

ASUS annuncia il sistema Wi-Fi AiMesh AX6100

The Daily Geek

ASUS annuncia la tastiera TUF GAMING K7 e la serie di cuffie TUF GAMING H7

The Daily Geek

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più