The Daily Geek
Image default
Audio Eventi Featured Hi-Tech

Nuovo Glass Sound Speaker di Sony: audio cristallino ad alta risoluzione perfettamente integrato nell’arredamento di casa

Sony ha annunciato oggi il lancio del nuovo Glass Sound Speaker LSPX-S2, un diffusore portatile dal design minimalista ed elegante che si traduce in una qualità audio straordinaria.

Eleganza stilistica

Il design discreto e le finiture eleganti consentono di integrare perfettamente il diffusore nell’arredamento di casa. Il Glass Sound Speaker aggiunge infatti un piacevole tocco di classe a qualsiasi stile d’arredo.

La modalità Candlelight è poi l’ideale per creare atmosfera: la luce soffusa trasforma la casa in uno spazio tranquillo dove svuotare la mente.

Suono cristallino

La tecnologia Sony Advanced Vertical Drive consente al diffusore di riprodurre un’acustica a 360°, con sonorità cristalline che riempiono ogni angolo della stanza. Le vibrazioni trasmesse al corpo in vetro organico[3] dall’attuatore sottostante diffondono il suono a 360° in direzione verticale. Rispetto ai diffusori tradizionali, la superficie del tweeter in vetro organico è più ampia: si crea così un suono cristallino e la dispersione del volume è ridotta al minimo. Il diffusore è inoltre compatibile con il formato Hi-Res Audio, capace di riprodurre la musica esattamente come concepita dall’artista.

Note in libertà

Il Glass Sound Speaker è caratterizzato da un corpo compatto con ben 8 ore di autonomia, per essere utilizzato liberamente in ogni angolo della casa e per qualsiasi esigenza, dalle serate in famiglia ai momenti di totale pace e relax.

Con il Glass Sound Speaker, riprodurre musica non è mai stato così semplice. Basta collegare lo smartphone al diffusore tramite connessione BLUETOOTH® per creare un’atmosfera rilassante. Lo speaker è inoltre dotato di connettività NFC One-Touch, per rendere l’operazione di pairing ancora più pratica. Grazie alla funzione “Push & Play”, è sufficiente premere l’apposito pulsante sul diffusore per riprodurre brani in streaming tramite Spotify Connect[4], senza nemmeno bisogno di accedervi dallo smartphone. Infine, la modalità Wireless Multi-room permette di collegare fino a 10 altri dispositivi audio di Sony compatibili tramite Wi-Fi. Con un’apposita configurazione, ogni stanza può così trasformarsi in un’oasi di pace.

Il modello Glass Sound Speaker LSPX-S2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 699,00 CHF.

Related posts

IoT e Google: la nuova vita di Android Things

The Daily Geek

devolo Home Control con nuova Alexa Smart Home Abilità: controllo vocale per la casa intelligente

The Daily Geek

ASUS VivoBook S15 e S14 ora disponibili in Svizzera

The Daily Geek

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più