Site icon The Daily Geek

Nuovo Glass Sound Speaker di Sony: audio cristallino ad alta risoluzione perfettamente integrato nell’arredamento di casa

HyperFocal: 0

Sony ha annunciato oggi il lancio del nuovo Glass Sound Speaker LSPX-S2, un diffusore portatile dal design minimalista ed elegante che si traduce in una qualità audio straordinaria.

Eleganza stilistica

Il design discreto e le finiture eleganti consentono di integrare perfettamente il diffusore nell’arredamento di casa. Il Glass Sound Speaker aggiunge infatti un piacevole tocco di classe a qualsiasi stile d’arredo.

La modalità Candlelight è poi l’ideale per creare atmosfera: la luce soffusa trasforma la casa in uno spazio tranquillo dove svuotare la mente.

Suono cristallino

La tecnologia Sony Advanced Vertical Drive consente al diffusore di riprodurre un’acustica a 360°, con sonorità cristalline che riempiono ogni angolo della stanza. Le vibrazioni trasmesse al corpo in vetro organico[3] dall’attuatore sottostante diffondono il suono a 360° in direzione verticale. Rispetto ai diffusori tradizionali, la superficie del tweeter in vetro organico è più ampia: si crea così un suono cristallino e la dispersione del volume è ridotta al minimo. Il diffusore è inoltre compatibile con il formato Hi-Res Audio, capace di riprodurre la musica esattamente come concepita dall’artista.

[amazon_link asins=’B06VWXPC19,B078WSSTG8,B078WTKKD6,B01CDNEI3Q,B01EN5RJ38,B01L8C4Y78,B078WTWRJJ,B01CDNEEEO,B074X1KZLF’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’d300ff15-99cc-449b-b7fe-5cc67bd61c47′]

Note in libertà

Il Glass Sound Speaker è caratterizzato da un corpo compatto con ben 8 ore di autonomia, per essere utilizzato liberamente in ogni angolo della casa e per qualsiasi esigenza, dalle serate in famiglia ai momenti di totale pace e relax.

Con il Glass Sound Speaker, riprodurre musica non è mai stato così semplice. Basta collegare lo smartphone al diffusore tramite connessione BLUETOOTH® per creare un’atmosfera rilassante. Lo speaker è inoltre dotato di connettività NFC One-Touch, per rendere l’operazione di pairing ancora più pratica. Grazie alla funzione “Push & Play”, è sufficiente premere l’apposito pulsante sul diffusore per riprodurre brani in streaming tramite Spotify Connect[4], senza nemmeno bisogno di accedervi dallo smartphone. Infine, la modalità Wireless Multi-room permette di collegare fino a 10 altri dispositivi audio di Sony compatibili tramite Wi-Fi. Con un’apposita configurazione, ogni stanza può così trasformarsi in un’oasi di pace.

Il modello Glass Sound Speaker LSPX-S2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 699,00 CHF.

Exit mobile version