Site icon The Daily Geek

Nuovo prodotto per la fibra ottica in anteprima – Wi-Fi 6 e rete Mesh per la casa digitale

Berlino | In occasione del Mobile World Congress 2022, evento internazionale di settore, che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo, AVM, lo specialista berlinese delle comunicazioni, presenterà l’attuale gamma di prodotti per DSL, connettività via cavo e 5G, nonché, in anteprima, il nuovo prodotto di punta per la fibra ottica. Lo slogan di AVM, ovvero “The Smart Wi-Fi Experience”, riassume in poche parole tutti i vantaggi dei prodotti FRITZ!: i FRITZ!Box e i ripetitori Mesh assicurano la fruibilità di connessioni Internet veloci e di  un Wi-Fi di ampia portata in ogni abitazione, indipendentemente dal tipo di linea, consentendo di gestire con facilità tutte le attività quotidiane, dall’intrattenimento allo smart working.

Così anche il FRITZ!Box 5590 Fiber, il nuovo top di gamma per la fibra presentato in anteprima, che, grazie al modulo SFP, può essere impiegato con le più comuni. Anche il FRITZ!Box 6690 Cable, il nuovo modello premium per la connessione via cavo presentato al Mobile World Congress, offre alte velocità Gigabit con bassa latenza ed è dotato di Wi-Fi 6 (4 x4) e porta LAN da 2,5 Gigabit. Per linee DSL, AVM espone il FRITZ!Box 7590 AX con Wi-Fi 6, che trae il meglio dalle reti DSL.

Con il FRITZ!Box 4060, AVM presenta un router Wi-Fi tribanda che supporta il Wi-Fi 6, ideale per la connessione a qualsiasi modem. Per la prima volta, oltre ad un mesh veloce e potente e ad una porta WAN da 2,5 Gigabit un prodotto della categoria dei router Wi-Fi integrato anche il DECT per la telefonia e applicazioni smart home. Con il FRITZ!Box 6850 5G, AVM presenta inoltre un router per rete domestica all-in-one versatile, compatibile con tutte le reti 5G europee, standalone e non standalone. Dotato di un Wi-Fi veloce, di porte LAN Gigabit e di una stazione base DECT per la telefonia e la domotica, il router offre il massimo del comfort su linee 5G e LTE. Tutti i modelli presentano la notevole dotazione tipica dei FRITZ!Box in termini di telefonia, Wi-Fi Mesh, e smart home.

Con FRITZ!Repeater 60001200 AX, AVM propone infine due ripetitori wireless mesh intelligenti per un Wi-Fi disponibile in qualsiasi punto dell’abitazione. Allo stand di AVM i visitatori potranno inoltre vedere in anteprima l’ultimissima versione del FRITZ!OS, la 7.50,  che offre numerose nuove e interessanti funzioni per tutti i prodotti FRITZ!. Tutte le novità di AVM per MWC 2022 sono esposte nel padiglione 7 allo stand 7G41, e sulla piattaforma virtuale www.mwcbarcelona.com.

Per ulteriori informazioni su MWC e per registrarsi: https://www.mwcbarcelona.com/attend

Gli highlight di AVM a MWC in sintesi:

FRITZ!Box 7590 AX per linee DSL

https://en.avm.de/products/fritzbox/fritzbox-7590-ax/

FRITZ!Box 6690 Cable

https://en.avm.de/products/fritzbox/fritzbox-6690-cable/

FRITZ!Box 4060

https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-4060/ 

FRITZ!Box 6850 5G

https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6850-5g/

 FRITZ!Repeater 6000

https://it.avm.de/prodotti/fritzwlan/fritzrepeater-6000/

 FRITZ!Repeater 1200 AX

https://it.avm.de/prodotti/fritzwlan/fritzrepeater-1200-ax/

Exit mobile version