Site icon The Daily Geek

Ora sono disponibili fino a 30 giorni di registrazione cloud per le nuove fotocamere mydlink ™

D-Link, annuncia la disponibilità immediata di mydlink ™ Cloud Recording nelle versioni Free, Basic, Premium e Pro. Ciò consente di memorizzare i filmati di fino a dieci telecamere D-Link * in modo sicuro nel cloud mydlink ™ per un periodo massimo di 30 giorni. I video contrassegnati come preferiti verranno archiviati in modo permanente. L’utente può visualizzare e gestire le registrazioni da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite l’app mydlink ™ per iOS o Android sullo smartphone o sul tablet. Per questo non sono necessari né un server separato né installazioni complesse.

Maggiore sicurezza grazie al cloud storage

Con mydlink ™ Cloud Recording, i video vengono acquisiti e archiviati automaticamente in mydlink ™ Cloud quando viene rilevato movimento o rumore nel campo visivo della videocamera *. Il vantaggio principale di questa soluzione è che i dati non vengono memorizzati nella fotocamera su una scheda SD, ma protetti e sicuri nella memoria online. Ospiti indesiderati o ladri che sono stati filmati non possono sottrarre i loro filmati, ad esempio rubando la scheda SD o la videocamera. Allo stesso tempo, le registrazioni possono essere inviate direttamente dallo smartphone, ad esempio alla polizia.

Quattro modelli di abbonamento: gratuito, di base, Premium e Pro

Il mydlink ™ Cloud Recording è rivolto principalmente agli utenti che viaggiano molto e che vogliono tenere d’occhio il loro ufficio, negozio, abitazione o casa vacanza da qualsiasi luogo. Per questo D-Link offre quattro diversi modelli di abbonamento. A seconda delle esigenze individuali, l’utente può scegliere tra i pacchetti Free, Basic, Premium e Pro:

Gli abbonamenti sono ora disponibili tramite l’app mydlink ™ per i seguenti paesi: Germania, Austria e Svizzera.

Facile da usare

La funzione di registrazione cloud di D-Link è caratterizzata da una gestione particolarmente semplice e senza complicazioni. Gli utenti scaricano l’app mydlink ™ sul proprio smartphone e aggiungono le loro telecamere * al proprio account. La funzione “Registrazione cloud” viene visualizzata direttamente nella barra dei menu, dove l’utente può selezionare l’abbonamento desiderato. Con l’acquisto, la registrazione cloud viene automaticamente attivata e disponibile per le rispettive telecamere. L’app è anche compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT (If This Then That).

* Compatibile con le seguenti nuove fotocamere D-Link:

• Kit fotocamera wire-free mydlink ™ Pro (DCS-2802KT-EU)
• Fotocamera Wi-Fi mini HD mydlink ™ (DCS 8000LH)
• Fotocamera Wi-Fi da 180 gradi mydlink ™ HD (DCS 8100LH)
• Fotocamera Wi-Fi HD mydlink ™ (DCS 8010LH)
• Fotocamera Wi-Fi Full HD mydlink ™ (DCS-8300LH)
• Fotocamera Wi-Fi Full HD Pan & Tilt mydlink ™ (DCS-8525LH)

Exit mobile version