The Daily Geek
Image default
Home » Parrot Bebop 2 Adventurer in “Limited Edition”
Droni Featured

Parrot Bebop 2 Adventurer in “Limited Edition”

Con la limited edition del pack Parrot Bebop 2 Adventurer, Parrot offre ai propri piloti l’opportunità di partire all’avventura e alla scoperta di nuovi orizzonti.

Entrambi i pack Adventurer che vi presenteremo separatamente, includono uno zaino leggero ed ergonomico contenente gli strumenti necessari per volare, sono stati pensati per rispondere alle esigenze di avventurieri e moderni esploratori.

  • Il pack Parrot Bebop 2 Adventurer include: quadricottero Parrot Bebop 2, telecomando Parrot Skycontroller 2, visore FPV Parrot Cockpitglasses, una batteria che offre un’autonomia di volo di 25 minuti, applicazione di visual tracking e GPS Follow Me e uno zaino ergonomico.

Parrot Bebop 2 Adventurer: Parti all’avventura!

Leggero (500 gr) e ultra-compatto, Parrot Bebop 2 è subito pronto per accompagnare i piloti nelle proprie avventure, grazie al pratico zaino ergonomico Adventurer.

Dotato di numerosi sensori, Parrot Bebop 2 può essere pilotato facilmente attraverso l’applicazione di pilotaggio Parrot FreeFlight Pro o attraverso il telecomando Parrot Skycontroller per un controllo più preciso.

La stabilità di volo e la manovrabilità sono impressionanti e impareggiabili. Potente, Parrot Bebop 2 è in gado di volare a una velocità fino a 60km/h e offrire un’autonomia di volo fino a 25 minuti!

  • Filma le imprese in full HD

Parrot Bebop 2 è dotato di una telecamera frontale da 14MPx con lente fish-eye che permette ai piloti di catturare le imprese in qualità Full HD. I video e le immagini scattate sono quindi luminose e senza nessuna distorsione.

Se si desidera guardare il mondo da una nuova e diversa prospettiva e condividere il proprio volo con un compagno d’avventura, è possibile indossare il visore FPV Parrot Cockpitglasses, inserire al suo interno lo smartphone e godersi lo spettacolo.

  • Ti segue come un’ombra

Il pack Parrot Bebop 2 Adventurer all-in-one permette ai piloti di beneficiare gratuitamente della funzione in-app di visual tracking e GPS Parrot Follow Me. Durante le attività sportive come ad esempio la corsa, l’arrampicata, la mountain bike o più semplicemente se si vuole realizzare un “dronie” con gli amici, inizializzando la funzione ‘Follow me’, Parrot Bebop 2 sarà in grado di seguire il soggetto mantenendolo al centro dell’immagine. Per effettuare video fluidi, l’applicazione permette inoltre ai piloti di accedere a movimenti pre-programmati: Orbita, Parabola, Zenith, Boomerang e molti altri.

Il pack Parrot Bebop 2 Adventurer è disponibile in limited edition, da giugno 2017 presso i rivenditori autorizzati e sul sito parrot.com al prezzo consigliato di 599,90€

Articoli simili

Nuovo firmware in via di sviluppo per la registrazione di video RAW a 5,9K/29,97p con Atomos Ninja V

The Daily Geek

#LikeABosch: la star IoT è tornata per alzare la temperatura!

The Daily Geek

I Proiettori 4K di LG sono disponibili anche per il mercato europeo

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più